Positano, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3610 giorni fa
Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3611 giorni fa
Premesso che non volevo la scarpa o sandalo da sposa da indossare x un giorno e conservare x sempre....mi ero orientata verso un sandalo nude ma poi ho visto questi e li ho trovati perfetti! P.S. Tacco 13 e non sentirlo????
Ho caricato una foto nel post di Anny
3636 giorni fa
Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la pianta larga mi vestivano malissimo il piede e...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3651 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
3707 giorni fa
Ieri abbiamo firmato in comune e poi a casa con i parenti stretti.....non immaginavo tutti questi fioriiii! Casa mia è diventata un altare!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3709 giorni fa
Buongiorno e buona domenica sposine! L'abito di oggi è di un noto marchio amato da molte di voi del forum: Nicole! Questo che vi propongo è una straordinaria anteprima della collezione 2017! Se vi siete perse il topic che Flavia ha pubblicato eccolo...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3712 giorni fa
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore è il blu che ne dite??
3732 giorni fa
Mi sposerò a giugno di sera a Positano...non amo accostare il mare alle conchiglie etc mi sembra scontato...ho optato x un'idea semplice ed elegante: vi piace??? Vabbe ora è in ufficio! Ma immaginate tutti i tavoli bianchi con questo al centro e con...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3749 giorni fa
Ragazzeeee.. Me ne sono innamorata : noi volevamo una bomboniera utile e girando su internet ho visto queste zuccheriere.. Io le trovo stupende, originali e divertenti.. Troppo belle!!! L'unica cosa è il prezzo perché su internet partono dai...
Fotografi garanzie ANFM