Positano, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ragazze ci siamo! Domenica ci siamo sposati! Che bellooooo! Vi mando qualche scatto! Che mi dite degli abiti del mio trucco e dell acconciatura? La truccatrice per me si è emozionata e non ha fatto...

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??

Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...

Ho un grande dubbio!!!la mia testimone mi ha fatto vedere il vestito che vuole prendersi....vi allego le foto...dal vivo è moooolto più chiaro....sfuma quasi verso il bianco sotto....e ha anche un...

Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!

Finalmente la mia mamma sembra aver trovato il suo abito..lei non è ancora del tutto convinta a me, invece, piace molto.. Voi che ne pensate? Purtroppo le foto non rendono tantissimo..

Buonasera sposine, Questo topic voglio dedicarlo a voi, il matrimonio. Questa immensa macchina da guerra, che quando parte travolge tutto ció che trova nel suo cammino e quando arriva al traguardo si...

Ciao sposine belle! Da oggi sono in ferie e la mia ansia si è leggermente attenuata.Oggi domani e venerdì ne avrò di cose da fare, meglio perché mi terranno occupata.Confido nel meteo, per ora mette...

Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa...

Ciao a tutte Future sposine! Sono nuova in questa bellissima App!!Mi chiamo Elena, sono di Desenzano del Garda (provincia di Brescia). Io e il mio fidanzato Manuele ci sposiamo il 10 Settembre...

Ragazze che ne dite..? Accetto volentieri pareri

Sabato ci sposiamo!!!!!! Ed ecco il tableau finito.... I cuori che reggono i cartoncini sono pinze di legno quindi poi quando lo porteremo a casa al diventerà un grande quadro porta foto.... Non so se...

Premesso che non volevo la scarpa o sandalo da sposa da indossare x un giorno e conservare x sempre....mi ero orientata verso un sandalo nude ma poi ho visto questi e li ho trovati perfetti! P.S....

Ciao ragazze queste sono le nostre partecipazioni .si chiudono con una piccola calamita...la adoro

E invece anche per noi è arrivato il gran giorno! 27-05-2016 è stato un giorno stupendo vi metto qualche foto!

Eccole qui fatte su misura!col colore del matrimonio, comode e basse! Sono super soddisfatta! Anche se so che non rientrano nei gusti di tutti.

21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 Oggi..con un po più di libertà vi lascio qualche assaggio della meravigliosa giornata di sabato in attesa delle foto ufficiali. ..è stato tutti...

Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...

Ciao a tutte!! Vi propongo tre abiti della collezione Milla Nova 2016 modello sirena..quale preferite? Di tutti trovo una particolarità che colpisce... Modello 1 Gven Modello 2 Daniel Modello 3 Feride...

Ciao ragazze Sabato sta arrivando e non sto più nella pelle,l'ansia inizia a farsi sentire e in questo preciso istante sono sul treno diretta al mio atelier per l'ultima prova e per il ritiro del mio...

Ciao tutte, io avrò 41 invitati perché abbiamo deciso e ho sempre voluto un matrimonio intimo!!! Voi???

Buongiorno Ragazze... finalmente vi scrivo da Moglie : è stato un giorno fantastico e meraviglioso... adesso stiamo andando in aeroporto pronti per il nostro viaggio di nozze (Canada+Barbados) con la...

Ragazze, nella vita è davvero difficile far progetti e portarli a termine. Siamo costretti a rinunciare ai nostri, per ora, per gravi problemi lavorativi ed economici sopraggiunti al mio fm. Stiamo...

Sono contentissima mi piacciono tanto

Ciao ragazze.... Sarete puntuali in chiesa o pensate già di ritardare????io x la mia ansia perenne credo che arriverò anche 10 min prima....x rendermi conto della situazione ve avere tutto sotto...

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Ciao a tutte ecco i miei ventagli quello della prima foto è l'originale siccome non mi piacevano tanto ho deciso di modificarli aggiungendo il pizzo , opera di una mia zia che con tanta pazienza ha...