Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.500 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2751 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto un timeline della giornata da dare agli ospiti? Noi odiamo ballare e non siamo certo tipi da discoteca, perciò cercavo un modo carino soprattutto per far capire che verso le 18 ( si inizia alle 11-11.30) si va tutti a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2877 giorni fa
Mamme buonasera a tt chi di voi a fatto le foto con il pancione dal fotografo ? ❤️🤰🏻Dimenticavo di farvi vedere la mia morfologica hahah😂 la mia Bimba sta con le mani in bocca 😂 Domani entrerò nella 25 settimana e voi a che settimana state?
Ho caricato una foto nel post di Piera
2925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2935 giorni fa
Ieri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Rose
2945 giorni fa
Ciao ragazze!! Io e il fm abbiamo scelto tema vino al nostro matrimonio ci sposeremo ad ottobre a Lecce.
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2986 giorni fa
Ciao a tutte,il mio fotografo che ci ha fatto le foto è un amico e ora ci deve fare l'album di matrimonio... mi postate qualche foto della copertina dei vostri album? Non so proprio come farla... quelle che mi propone lui non mi piacciono molto...
Ho caricato una foto nel post di Cris
2990 giorni fa
Ragazze ho un dubbio... voglio fare due bouquet 💐 mi spiegate bene come avviene lo scambio, il momento preciso dello scambio io voglio farne due uno pendente il mio k avrò durante la preparazione è L arrivo in chiesa e vorrei k questo bouquet 💐 resti...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3008 giorni fa
Ragazze avete foto o idee di come fare il tavolo dolci a casa il giorno del matrimonio???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3011 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha scelto il bianco e blu navy come colore del matrimonio??..se si dove lo userete?
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3027 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3103 giorni fa
Buongiorno, mi date qualche idea da scrivere su un biglietto che dovrei appendere nella bacheca condominiale per "invitare gli amici del palazzo il giorno dopo del matrimonio a casa di mia suocera per un piccolo buffet; la mattina del matrimonio il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3109 giorni fa
a meno 15 giorni, non riesco a trovare un guestbook particolare alternativo, volevo qualcosa da appendere, qualcosa da non riporre in libreria buttato così. che mi consigliateeee????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3109 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3154 giorni fa
ciao sposine scusate l' ilarità della domanda ma tra pochi giorni inizia il countdown e volevo condividerlo sui social ... voi come avete fatto? avete usato un immagine ( me la potete postare in caso ) ?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3170 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
Fotografi garanzie ANFM