Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.500 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buonasera amichette! Sono al settimo mese e la voglia di vedere la mia pupetta si incrocia alla paura del parto che incombe. Mi chiedevo: qual è quella cosa/posizione/situazione che avete provato al...

Salve a tutte ragazze è da qualche giorno k ho un problema quando mi alzo dal letto o dal divano o da 1 sedia mi prende un dolore nella natica sinistra e mi fa un male terribile poi se inizio a...

Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto un timeline della giornata da dare agli ospiti? Noi odiamo ballare e non siamo certo tipi da discoteca, perciò cercavo un modo carino soprattutto per far capire che...
Buongiorno ragazze, scrivo perché ieri mentre ero dalla mia amica che ha due gemelline di appena 10 giorni una ha avuto un rigurgito di latte davvero abbondante. Non è la prima volta che capita, era...

Ciao sposine! Questa è una domanda soprattutto per le già sposate... Noi pensiamo di fare la lista nozze in agenzia, per un viaggio di 5000€ circa, la mia paura è che non raggiungeremo la cifra per i...

Ragazze sono proprio a pezzi...la mia bimba non vuole nascere sono quasi a 41 settimane e ho leggere contrazione ma nulla di che!tutte le ragazze frequentavo corso preparato hanno i loro piccoli in...

Ciao mamme e future mamme, Come state??....io sono stanca, non ce la faccio più...ho il termine domenica e spero tanto di non andare troppo oltre la scadenza....domani ho la visita per la gravidanza a...

Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la...

Ciao a tutte sapere un buon sito dove stampare il foto libro con le foto delle nozze? Grazie
Per un matrimonio pomeridiano (16 o 17 p.m) a che ora attivarsi al mattino? E come scandire i vari tempi tra trucco, parrucco, foto, ecc? Secondo le vostre esperienze o previsioni quanto tempo sarà...
Stasera sono contenta perché sono arrivati gli starlight per la festa, quando arriverà sera chi vuole potrà mettersi il braccialetto luminoso e tutto brillerà 🌟 I colori sono giallo, rosso, arancione,...

Mamme buonasera a tt chi di voi a fatto le foto con il pancione dal fotografo ? ❤️🤰🏻Dimenticavo di farvi vedere la mia morfologica hahah😂 la mia Bimba sta con le mani in bocca 😂 Domani entrerò nella...

Ciao a tutte ragazze. Il titolo dice tutto. Siamo arrivati a 38+5 e fin'ora nonostante il caldo non ho mai avuto mani e piedi gonfi. Ho tolto la fede più di un mese fa per paura di non riuscire più a...
Ciao a tutte!! Io vorrei capire una cosa… Mi hanno sempre fatto capire che restare incinta fosse facile, mi ricordo quando andavo da ragazzina al consultorio (ormai 15 anni fa ehehe) che si spaccavano...
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio sulla torta di nozze. Noi desideriamo la classica a piani di Pan di Spagna con panna e fragoline. Il Ristorante ci ha fornito una scelta (limitata) di torte...

Ciao ragazze.. Io mi sposerò nel 2019 quindi c'è ancora tempo e ancora stiamo decidendo tutto.. Volevo sapere da voi, quando si parla di stile, cosa s'intende? Voi come lo state organizzando? Scusate...

Ciao brides, mi rivolgo sopratutto a chi sposerà nel pomeriggio.. data la stanchezza e probabipmente un po di vino passerete la prima notte di nozze in villa? E nel caso non ci fosse questa...

Ciao ragazze stasera abbiamo fatto la prova menù ed è stato un mezzo disastro... È difficile mettere insieme due culture diverse... Nord e sud!!! Mio papà ha criticato un po' tutto.

Buongiorno e Buona domenica future sposine... Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche...

Dilemma profondo..lista nozze sì o lista nozze no??? Dalla parte del mio fm (lui compreso) sono contrari..ma i miei parenti mi chiedono se la faccio...sto facendo casa nuova e la mia intenzione...
Io ho iniziato il materna della neste ma mi causa una nausea pazzesca!!!! voi quali usate ? e come vi trovate?
Ragazze scusate la stupida domanda ma è vero che conoc erte posizioni cìè più probabilita di gravidanza?? Ho sentito di donne che non riesocnoe rimangono cn gambe alzate contro il letto ma ste cose...

Non vedo l ora che passi ... sono veramente esausta e avvilita ... troppo stress ... e pensare che prima pensavo ma che sarà mai organizzare ... ora capisco ! Oltretutto organizzarlo a distanza ... e...

Ieri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍

Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti...

Ragazze, qualcuna di Grosseto mi sa consigliare un fioraio, un fotografo, una truccatrice e una parrucchiera...supereconomici 😁

Ciao ragazze, oggi ho scoperto che la settimana prima del mio matrimonio molto probabilmente mia cugina farà battezzare la sua bambina. Ora, io non voglio avere manie di protagonismo quindi lungi da...

Ciao sposine io ed il mio fm abbiamo deciso di passare la prima notte di nozze a casa nostra ma qualcuno dice che porta sfortuna ...secondo voi è vero?!grazie