Lecce, Lecce · Da Gennaio 2016
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Priscilla
3224 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte ragazze! E dopo tanto organizzare, tanta fatica e anche qualche litigio.. il nostro giorno è arrivato ed è stato semplicemente meraviglioso! È stato tutto perfetto per noi, ci siamo divertiti da impazzire ed i nostri ospiti hanno...
Ho partecipato al post di Priscilla
3284 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze.Si avvicina il grande giorno e sto cominciando a pensare al tableau. Io vorrei qcs da appendere agli alberi della location, una sorta di cartolina in stile shabby chic. Qualcuna mi consiglia un posto a roma al quale rivolgermi? Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
3296 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di The Il@
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3317 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3330 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze.. a quasi 100 giorni dal grande giorno, dopo diete e creme varie, ho deciso d fare qcs d più drastico x combattere il maledetto grasso su cosce e glutei. Chi mi consiglia un posto affidabile a roma? Possibilmente roma sud. Aspetto i...
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM