Lecce, Lecce · Da Gennaio 2016
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte ragazze! E dopo tanto organizzare, tanta fatica e anche qualche litigio.. il nostro giorno è arrivato ed è stato semplicemente meraviglioso! È stato tutto perfetto per noi, ci siamo divertiti da impazzire ed i nostri ospiti hanno...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze.Si avvicina il grande giorno e sto cominciando a pensare al tableau. Io vorrei qcs da appendere agli alberi della location, una sorta di cartolina in stile shabby chic. Qualcuna mi consiglia un posto a roma al quale rivolgermi? Grazie...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze.. a quasi 100 giorni dal grande giorno, dopo diete e creme varie, ho deciso d fare qcs d più drastico x combattere il maledetto grasso su cosce e glutei. Chi mi consiglia un posto affidabile a roma? Possibilmente roma sud. Aspetto i...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sono iscritta da un po al sito ma è la prima volta ke scrivo. Mi kiamo Priscilla e il mio matrimonio è previsto per il 17 giugno 2017. Io ed il mio fm avevamo scelto cm location del ricevimento Antica Rudiae a Lecce, ma...
Fotografi garanzie ANFM