Eboli, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3544 giorni faMi è rimasto lo stucco delle fughe sulle piastrelle!! Conoscete un prodotto buono ma non deve essere aggressivo!!grazie
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosanna
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Romanticona
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM