Giarre, Catania · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3311 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3352 giorni fa
Buongiorno sposine, il mio contatore segna 50 giorni... e a voi quanto manca? Io sono agitata nervosa ansiosa.. ki più ne ha più ne metta.. ma sono molto felice che il giorno si avvicina.. non vedo l'ora. Con la casa siamo alla fine, stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3450 giorni fa
Finalmente mi sono arrivati i gemelli ordinati su Lecuff trovato qui su matrimonio.com ke offre anche il 10% di sconto. Sono stati veloci e molto bravi sono piaciuti molto a fm.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3459 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la nostra gioia di quest'oggi, in cui abbiamo raggiunto 6 anni da fidanzati!!! 6 anni!!! Ed FM mi ha fatto recapitare un bel mazzo di fiori a casa... Quanto lo amo! E il bello è che fra 5 mesi lo sposo ...
3464 giorni fa
Salve ragazze , volevo solo condividere con voi il mio ultimo acquisto.. Credo glielo darò per le vacanze di natale! Per il nostro viaggio di nozze vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3481 giorni fa
3483 giorni fa
Salve a tutte ragazze, oggi ho approfittato di un offerta su eBay per comprare i gemelli al mio FM!!! Marca piquadro, la sua preferita! Ne vendevano solo uno di ogni colore.. Quindi mi ritengo molto soddisfatta e fortunata.. È abbastanza elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3498 giorni fa
Salve sposine,mi sapreste consigliare qualche rimedio o shampoo per capelli grassi???Ho provato varie marche di shampoo ma nessuna mi ha soddisfatto a parte quello alla lavanda Ultra dolce...Volevo provare i prodotti della Lush...Ma aspetto vostri...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3501 giorni fa
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
3502 giorni fa
ragazze, -200 Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!!!!!!! Intanto ho quasi scelto il mio abito un bacione a tutte
3505 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Fotografi garanzie ANFM