Giarre, Catania · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò il 20 maggio alle ore 10.30 ! Mi mancano ancora dei dettagli ma in linea generale ci siamo! In settimana andrò a saldare il viaggio e a prendere i biglietti per Bangkok! Quasi quasicnon vedo l'ora che sia gia il 21 maggio!...
Ho creato un post
3348 giorni faSalve ragazze. Mi è venuto un dubbio. Per chi ha comprato fedi di marca Unoaerre, all'interno della fede c'e inciso il loro logo o niente? Perche per le mie fedi c era solo un piccolo tagliandino in oro, in ciascuna fede, con scritto unoaerre , che...
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno ragazze. Un dubbio mi assale al mattino io credo che porterò lo chignon per il mio matrimonio.. Ma in questo caso il pettine del velo dove va incastrato??grazie a chi mi saprà aiutare
Ho creato un post
3433 giorni faSalve bellezze. Come da titolo abbiamo scelto le fedi e dato l'acconto... Fra una settimana e anche meno saranno nostre! Da tempo pensavamo a fedi particolari e abbiamo girato tantissimi posti.. Ma alla fine non abbiamo saputo resistere al fascino...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi la nostra gioia di quest'oggi, in cui abbiamo raggiunto 6 anni da fidanzati!!! 6 anni!!! Ed FM mi ha fatto recapitare un bel mazzo di fiori a casa... Quanto lo amo! E il bello è che fra 5 mesi lo sposo Ciau a...
Ho creato un post
3464 giorni faSalve ragazze , volevo solo condividere con voi il mio ultimo acquisto.. Credo glielo darò per le vacanze di natale! Per il nostro viaggio di nozze vi piace?
Ho creato un post
3483 giorni faSalve a tutte ragazze, oggi ho approfittato di un offerta su eBay per comprare i gemelli al mio FM!!! Marca piquadro, la sua preferita! Ne vendevano solo uno di ogni colore.. Quindi mi ritengo molto soddisfatta e fortunata.. È abbastanza elegante e...
Ho creato un post
3486 giorni faSalve ragazze, apro questo topic sia perché mi sta a cuore e sia perche mi piace confrontarmi con future sposine come me! Allora, pensate mai ad avere figli? avete in voi l'istinto materno? ci sapete fare con i bambini? Dopo quanti anni di matrimonio...
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze, -200 Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!!!!!!! Intanto ho quasi scelto il mio abito un bacione a tutte
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze, ciao a tutte!Avete sentito? È morto il re della thailandia e adesso hanno indetto un lutto nazionale di un anno... Secondo voi, per chi come me andrà a Bangkok per il viaggio di nozze, avremo qualche problema?
Ho creato un post
3560 giorni faSalve ragazze, mi sta piacendo molto la fede della unoaerre "cerchi di luce" , proprio per la sua forma più squadrata, non mi piace avere la fede bombata. Volevo solo sapere se qualcuno l'avesse acquistata o scelta per il proprio matrimonio, e se si...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte ragazzuole!Chi ha seguito il mio precedente topic le conosce già, ma comunque... Alla fine la mia scelta l'ho fatta! Ecco le mie bomboniere, ordinate oggi a -9 mesi, lo so che è ancora molto presto, però non avevo dubbi su quello che...
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze, ciao a tutte!Vorrei il vostro parere su questa bomboniera, premettendo che io non voglio regalare una bomboniera "utile", ma qualcosa che raffiguri semplicemente me ed fm !! Allora, detto questo, bella o brutta? La marca è Harmony! Sapete...
Ho creato un post
3570 giorni faSalve bellissime! Ho un dubbio/problema da esporvi. Il mio fm ha tanti fratelli, di conseguenza tanti nipoti (lui è il piu piccolo dei fratelli, infatti l'ultimo a sposarsi) .. ora ci domandavano: la bomboniera solo ai suoi fratelli, quindi come...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao a tutte belle donzelle. Avrei una domanda da farvi allora, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere il dj (vi prego, evitate commenti "che noia, bisogna ballare, ecc ecc") e approfittare della filodiffusione che offre il locale. Ora,...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao a tutte ragazze.Io avrò un pagetto, poi un bimbo che porterà il cartello "arriva la sposa" e due damigelle bambine , una mi terrà il velo e l'altra spargerà petali .Mi chiedevo, chi deve pagare loro il vestito?Perché io sinceramente si, gli ho...
Fotografi garanzie ANFM