Padova, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faCIAO RAGAZZE, SCUSATE LO SFOGO MA QUESTA DOMANDA DEVO PROPRIO FARVELA. PURTROPPO LA SERA DEL 2 LUGLIO C'ERA UNA PARTITA DI CALCIO IMPORTANTE DELL'ITALIA ED ERA IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO. PREMETTO CHE MIO MARITO ED IO NON SEGUIAMO PER NULLA IL...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze io come segnaposto legherei un nastrino verde attorno il tovagliolo con un cartellino dov'è sscritto il nome dell'invitato. tra il tovagliolo e il nastrino vorrei mettere un fiore fresco. domanda: potrebbe esserci qualcuno che x ragioni...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte sposine! chi di voi, come me, ha prenotato il ristorante Liviangior di Montegrotto? io so già saremo felicissimi, loro sono a mio avviso degli esperti del settore. apro questo topic perchè essendo la location nella fase di...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte io avrò due damigelle adulte . Le faccio entrare entrambe prima di me ?
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte ho un dubbio che mi perseguita . Mi piace il velo con calata ma in poche parole non aspetteremo la prima notte ...ehm... È il mio FM non è stato purtroppo il mio primo fidanzato. Calata si o no ?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte! possibile che non si riesca a capire quanto costa, in media, un paio di scarpe SERRESE? aiuto, non trovo un prezzo che sia uno!
Fotografi garanzie ANFM