Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3536 giorni fa
Ciao sposine, volevo un parere sulle unghie che ho fatto ieri...soprattutto da un punto di vista tecnico.;non saranno quelle del matrimonio ma ci tengo a un vostro parere perché l'estatista che me le ha fatte sarà la stessa che mi preparerà le mani...
3548 giorni fa
Buongiorno sposine l'altro giorno ho fatto il gel alle unghie. ..ho fatto lo sfumato...e mi piacerebbe rifarlo x il matrimonio;lo vedo naturale e diverso dal classico french.Che ne pensate? ??datemi un parere sincero. Vi ringrazio e buona domenica. ...
3602 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi ho fatto la mia seconda prove unghie. ..che ve ne pare? Sto facendo facendo il gel per farle crescere un po per settembre. ..vorrei fare il French il giorno del matrimonio anche se non così semplice. ..datemi un vostro...
3621 giorni fa
Buongiorno sposini, oggi sono andata da un 'estetista x iniziare a far crescere le unghie.Mi sposo a settembre e vorrei trovare un'estetica che mi soddisfi.Ovviamente non sarà questo il colore.. tra tre settimane mi faro il french ....che ve ne pare...
3634 giorni fa
Buona sera sposine, io e il mio Fm stiamo impazzendo x le partecipazioni.non vorremmo qualcosa né di esageratamente semplice ma neanche qualcosa di pomposo e troppo articolato..visto due foto di due che a noi piacciono molto...sono molto diverse....
3642 giorni fa
Buongiorno sposine ...oggi sono andata a vedere in atelier x le scarpe. ...non le ho prese ma queste mo piacciono molto....anche se ho voglia di girare un po... datemi un vostro consiglio...senza pietà ovviamente. .. potete anche essere spietate....
3652 giorni fa
Ciao sposine, a meno di 5 mesi dal nostro giorno io e il nostro fm stiamo letteralmente impazzendo x le bomboniere. ...abbiamo girato diversi negozi e siamo orientati verso le parcellana di hervit ,in particolare abbiamo visto quest'alzatina che...
3731 giorni fa
Ciao sposine,ho curiosa ti su internet e ho visto l alcuni modello della nuova collezione 2016 cosa ne pensate? ? Quale vi piace di più? ?.voglio andarle a provare x capire soprattutto la comodità. ...grazie.a chi mi da un 'opinione...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM