Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Avete pensato alla acconciatura? Io sono indecisa se fare un raccolto oppure un acconciatura laterale quella che mi ha colpito è questa che ne pensate? Ditemi le vostre
Ciao ragazze, noi siamo alle prese con la scelta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Foto Mira e Fotogallery di Nicla de Giglio. Chi di voi li ha scelti o ha avuto modo di vedere i loro lavori? ...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Buongiorno sposine,ormai manca davvero poco al mio "si".Pensavo alla mia entrata in chiesa,ho scelto come pagetto mio nipote di 5 anni,lui porterà le fedi.Poi pensavo di far entrare mia sorella (mamma...
Ciao, mi chiedo ma a venti giorni dal matrimonio com'è possibile che soprattutto i parenti nn diano segno di vita, Non dicono ne se vengono ne se nn vengono al matrimonio.. e siamo noi a doverli...
E da oggi inizia il vero conto alla rovescia.. L'agitazione inizia a farsi sentire.. Le cose da fare sono ancora tante più che altro la lontananza è il nostro problema .. Però pensandoci siamo giàa...
Ragazze mi fate vedere la copertina del libretto in chiesa o comune?! Io devo farlo o meglio l'avevo fatto ma nn mi convince, x ciò vorrei qualche ideuzza!!!
Buongiorno sposine l'altro giorno ho fatto il gel alle unghie. ..ho fatto lo sfumato...e mi piacerebbe rifarlo x il matrimonio;lo vedo naturale e diverso dal classico french.Che ne pensate? ??datemi...
Ciao ragazze Ho visitato masseria Montalbano e abbazia San Lorenzo domani vedrò masseria traetta dove ci sono già stata ma per un altro tipo di evento.... Qualcuno di voi ci è stato? cosa mi...
Ciao a tutte eccovi alcune idee per il make up
Sposine di settembre che fiori avete scelto?
Buongiorno sposine, oggi ho fatto la mia seconda prove unghie. ..che ve ne pare? Sto facendo facendo il gel per farle crescere un po per settembre. ..vorrei fare il French il giorno del matrimonio...
Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Buongiorno bellissime e buon lunedì a tutte voi! Inizia la mia ultima settimana da nubile e vi presento un abito di Maggie Sottero collezione 2017. Cosa ne dite? È un si o un no?
Salve ragazze come avete in questo momento le unghie le mie sono queste
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
: so che ancora manca un Po tanto però voglio già iniziare a farmi un idea accetto i vostri pareri
Stasera ho fatto la prima prova... E sono in crisi totale... Ognuno dice la sua e non so più cosa mi piace Vi mostro i tre raccolti fatti . Cosa ne pensate?Sono tre foto per ogni raccolto ...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno carissime e buon inizio settimana! L'abito che vi propongo oggi è una meraviglia firmata Madison James, cosa ne dite? Si o no?
Ciao ragazze sposine e future spose ancora ho bisogno del vostro spassionato consiglio, tempo fa feci un post con una tuta bluette indosso che avevo acquistato per andare al matrimonio di una mia cara...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
foto 1 che ne pensate di questa acconciatura? vi metto anche l'abito. Scatenatevi foto 1
Fotografi garanzie ANFM