Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2016
mi chiamo Angela, sono di Carlentini e ho 24 anni! mi sposo il 17 giugno 2017! il mio fm si chiama Christian e ha 33 anni! siamo felicemente fidanzati da... Visualizza altro
mi chiamo Angela, sono di Carlentini e ho 24 anni! mi sposo il 17 giugno 2017! il mio fm si chiama Christian e ha 33 anni! siamo felicemente fidanzati da 2 anni!
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3721 giorni fa
cuscinetto shabby chic eccovi il mio porta fedi cambia la striscia in uncinetto ma sarà così : lo adoro!!!! voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3729 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3730 giorni fa
A -138 finalmente arrivano le partecipazioni che tanto mi hanno fatto disperare! Ora sembra tutto più vero e vicino...
3735 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3736 giorni fa
Ragazze Buona sera a ttt!!!! Finalmente stiamo pian piano accorciando la lista delle cose da comprare.. questa sera abbiamo preso le sedie della cucina finalmente!!!!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3736 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato su ebay da una ragazza inglese le tasche con il...
3739 giorni fa
Ciaooo ragazzee! Oggi ho fatto una prova x le partecipazioni! Ditemi che ne pensate.. Sincere!
3739 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3743 giorni fa
Sposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe fare! Ecco si, il mio tema saranno le FARFALLE,...
3743 giorni fa
Adoro il pizzo!!! Credo proprio che questo stile mi abbia conquistato!!! Farò i menù e le partecipazioni uguali a quelle che vedete! X il resto simili.. Vorrei fare tutto io non per risparmiare ma x farli unici e poi perchè mi piace fare queste cose!...
Fotografi garanzie ANFM