Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Squillace, Catanzaro · Da Gennaio 2016

Inguaribile romantica, innamorata della bellezza e della poesia che si nascondono nel mondo, non potrei vivere senza la letteratura, la scrittura, il... Visualizza altro

Inguaribile romantica, innamorata della bellezza e della poesia che si nascondono nel mondo, non potrei vivere senza la letteratura, la scrittura, il cinema, le serie tv e le canzoni di Francesco Guccini. L'amore a tutto tondo è la mia forza, perché "la mia vita cade in altra vita".

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2514giorni 16hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2551 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2962 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2962 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2980 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione