- Matrimonio
- Community
Francesca
Squillace, Catanzaro · Da Gennaio 2016
Inguaribile romantica, innamorata della bellezza e della poesia che si nascondono nel mondo, non potrei vivere senza la letteratura, la scrittura, il... Visualizza altro
Inguaribile romantica, innamorata della bellezza e della poesia che si nascondono nel mondo, non potrei vivere senza la letteratura, la scrittura, il cinema, le serie tv e le canzoni di Francesco Guccini. L'amore a tutto tondo è la mia forza, perché "la mia vita cade in altra vita".
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio? Un sogno che diventerà realtà... una festa e un momento di gioia da condividere con tutte le persone che ci amano e vivono della nostra felicità! Un piccola grande favola
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ragazze volevo condividere la mia piccola soddisfazione, sono una mezza ciompa con i fai da te però per risparmiare qualcosa avevo pensato di fare dei sacchetti da sola con la carta regalo, ebbene è...
Ciao ragazze, ho un dubbio: la sezione del profilo dedicata al budget del matrimonio è visibile a tutti o solo all'utente? Grazie a chi risponderà
Attività
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM