Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Edwige
3649 giorni fa
Ciao sposine!!!! Mi sposerò il 10 Settembre e sono felicissima, elettrizzata, e strano ma vero per nulla ansiosa. Io sono d'origine Calabrese e il mio cm Siciliano... Ma viviamo e festeggeremo a Bolzano il nostro tema sarà dunque...
Ho partecipato al post di Edwige
3649 giorni fa
3678 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faCiao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro commerciale dove c'è OROFINO che forse riaparmiamo...
Ho partecipato al post di Sarah
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3689 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine!!!! Mi sposerò il 10 Settembre e sono felicissima, elettrizzata, e strano ma vero per nulla ansiosa. Io sono d'origine Calabrese e il mio cm Siciliano... Ma viviamo e festeggeremo a Bolzano il nostro tema sarà dunque Calabria/Sicilia,...
Ho partecipato al post di Sara
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3701 giorni fa
3702 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faQuesti reggiseni tengono? Qualcuna lo ha già provato? Dove si comprano? Ho un abito in cui non dovrei metterlo proprio ma se questo funzionasse lo metterei volentierissimooooooo Baci sposine
Ho ottenuto una medaglia!
3743 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM