Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edwige
Sposa Principiante Settembre 2016 Bolzano

Partecipazioni di nozze a tema Calabria e Sicilia

Edwige, il 9 Marzo 2016 alle 19:23 Pubblicato in Fai da te 0 13
Ciao sposine!!!! Mi sposerò il 10 Settembre e sono felicissima, elettrizzata, e strano ma vero per nulla ansiosa. Io sono d'origine Calabrese e il mio cm Siciliano... Ma viviamo e festeggeremo a Bolzano Smiley xd Smiley xd il nostro tema sarà dunque Calabria/Sicilia, colori... il rosso del mio bouquet d peperoncini e il giallo del limoncello come bomboniera x intenderci... anche se come colori cozzano un po' prendo la sfida di chi dice che verrà una tamarrara con felicità (e i colori sono dalla mia se penso a che bell'albero autunnale verrà fuori con le impronte) Chiedevo il vostro aiuto perché dalla cartina sembra quasi che la Calabria e sicilia si stiano baciando e vorrei riportare quest'immagine su carta... magari da utilizzare nelle partecipazioni o biglietto d'auguri..... Ma sono negata a disegnare Smiley atonished
Qualcuna può aiutarmi??
Grazie e buoni preparativi sposine!!

13 Risposte

Ultime attività da Edwige, il 21 Aprile 2016 alle 13:44
  • Edwige
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bolzano
    Edwige ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole!! Alla fine in qualche modo ce l'ho fatta...nelle pagine sotto ho inserito i dettagli...sono molto soddisfatta :Smiley heart :Smiley heart bacino

    Partecipazioni di nozze a tema Calabria e Sicilia - 1

    Partecipazioni di nozze a tema Calabria e Sicilia - 2
    • Rispondi
  • Edwige
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bolzano
    Edwige ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istallato!! Adesso spero difar pratica velocemente! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Edwige
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bolzano
    Edwige ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lo farò senz'altro.... ho un mucchio di idee e carine e devo solo riuscire a metterle in pratica!!!! Grazie mille sei stata molto carina... Baci baci
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Edwige, ti scrivo solo per farti i complimenti per la splendida idea di utilizzare peperoncini e il giallo del limoncello.... Prodotti meravigliosi, che renderanno gioioso il tuo matrimonio... E se penseranno sia una tamarrata, pazienza.. Quando le cose sono fatte con l'amore e l'entusiasmo che sono riuscita a leggere nelle tue parole, non possono che comunicare tante belle cose e l'amore, credimi, convince anche le persone più raffinate o le più antipatiche, a condizione che abbiano un cuore.. Augurissimi tesorooooooo, spero posterai foto dell'allestimento, sarebbe bello poter respirare l'aria della nostra bella Italia Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. C'è solitamente nel pacchetto office su ogni pc
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con uno scanner
    • Rispondi
  • Edwige
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bolzano
    Edwige ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compro tutto l'occorrente e venerdì sperimentò Smiley laugh Smiley laugh rassie!! vi terrò aggiornate Smiley kiss
    • Rispondi
  • Edwige
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bolzano
    Edwige ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Publisher? È un programma che non ho, hai fatto anche le scritte e il riempimento? Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare tutto tu con publisher. Io ho fatto così le partecipazioni prendendo le regioni da internet!

    Qualcuno capace di disegnare può aiutarmi?? - 1
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa carta velina e riporta il disegno. Poi metti la carta velina sul foglio bianco e la ricalchi. Se hai uno scanner, acquisisci l'immagine. In questo modo a computer puoi modificare la dimensione.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compra la carta carbone scarica l'immagine e la ricalchi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca qualche immagine su Internet. Oppure dovresti cercare una brava/ o designer..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione