Certosa di Pavia, Pavia · Da Gennaio 2016
Vivo in Scozia da qualche anno ma ho scelto di celebrare il matrimonio con parenti ed amici in Italia. Vorrei una cerimonia con rito civile semplice ma in... Visualizza altro
Vivo in Scozia da qualche anno ma ho scelto di celebrare il matrimonio con parenti ed amici in Italia. Vorrei una cerimonia con rito civile semplice ma in un posto degno di nota e vorrei che abiti e ricevimento fossero in stile steampunk.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposetta
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3550 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3550 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte! qualche giorno fa abbiamo spedito le nostre partecipazioni.. siamo super in ritardo, ma io ho la tendenza a fare le cose meglio all'ultimo minuto e con le partecipazioni non è stato differente.. avevo acquistato il file per lo sfondo...
Ho ottenuto una medaglia!
3551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM