Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Certosa di Pavia, Pavia · Da Gennaio 2016

Vivo in Scozia da qualche anno ma ho scelto di celebrare il matrimonio con parenti ed amici in Italia. Vorrei una cerimonia con rito civile semplice ma in... Visualizza altro

Vivo in Scozia da qualche anno ma ho scelto di celebrare il matrimonio con parenti ed amici in Italia. Vorrei una cerimonia con rito civile semplice ma in un posto degno di nota e vorrei che abiti e ricevimento fossero in stile steampunk.

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2779giorni 13hh
S
Partecipazioni fai da me finalmente finite!
Sposetta, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:54

Ciao ragazze, ecco finalmente finite le partecipazioni!!! Ho scelto i caratteri e impaginato con indesign, comprato il pattern delle buste da un sito internet e fatto stampare alla tipografia e poi...

Elisa, venerdì 9-Set-16 157
Silvia
Le nostre partecipazioni
Silvia, Il 29 Luglio 2016 alle 11:20

Ciao a tutte! qualche giorno fa abbiamo spedito le nostre partecipazioni.. siamo super in ritardo, ma io ho la tendenza a fare le cose meglio all'ultimo minuto e con le partecipazioni non è stato...

Silvia, lunedì 1-Ago-16 9
Jlenia
A -10 fedi ritirate
Jlenia, Il 29 Luglio 2016 alle 12:26

Buongiorno a tutte...ieri a -10 abbiamo ritirato le fedi...non vedo l'ora di indossarla per sempre

Ludo, sabato 30-Lug-16 35
Sara
5 acconciature per capelli lunghi!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 535
Anna
Problemino libretti messa..
Anna, Il 29 Luglio 2016 alle 10:33

Salve a tutte ragazze! !Ho un piccolo problema con i libretti messa. Li abbiamo interamente realizzati da noi, con la nostra vecchia stampante. Fin qui tutto abbastanza liscio. Il problema si è posto...

Anna, venerdì 29-Lug-16 7
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione