Merana, Alessandria · Da Gennaio 2016
Io sono Cinzia ho 40 anni e sono Ingegnere presso una ditta che lavora nel ferroviario a Cairo M.tte.Mi sposerò con Carlo il mio amore a Merana un paesino... Visualizza altro
Io sono Cinzia ho 40 anni e sono Ingegnere presso una ditta che lavora nel ferroviario a Cairo M.tte.Mi sposerò con Carlo il mio amore a Merana un paesino nell'alessandrino, ai piedi di una Torre Medievale!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3526 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questi mesi sono veramente volati tra un preparativo e l'altro ma soprattutto tra un fai da te e l'altro! Sono stanca ma soddisfatta avevo in testa tante idee poi piano piano sono riuscita a prendere una direzione e un tema....
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3593 giorni fa
Ciao ragazze,ho quasi completato gli acquisti ( bolle di sapone, confetti, accessori per confettata ecc) mi mancano ancora i cestini , le stelline luminose e le candele per il rito della luce ma mi è venuto un dubbio: i ventagli per la cerimonia...
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3623 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il 29 giugno 2017 sono pugliese ancora non ho fatto nessuna partecipazione sapete dirmi quanto tempo prima devo andare a fare le partecipazioni? E se avete qualche foto delle vostre? Ne vorrei una molto semplice e raffinata al...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
3636 giorni fa
Buongiorno sposine, ecco due immagini dei segnaposto che io e il mio fm stiamo realizzando per il matrimonio! Tanto lavoro ma mi sembra che il risultato sia carino, si tratta di cuoricini in gesso dipinti e addobbati con brillantini e strass. Agli...
Fotografi garanzie ANFM