Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ciao sposina! Cosa pensate di incidere sulle vostre fedi? Raccontaci la tua in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/incisione-fedi--t563468 e leggi le idee delle altre spose! Baci
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Fotografi garanzie ANFM