Macerata, Macerata · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3695 giorni fa
Ciao a tutte!ancora non ho fatto la prova definitiva dell'abito dato che il mio ancora deve arrivare in negozio,ma siccome ho trovato delle scarpe che mi piacevano ad un ottimo prezzo le ho prese!secondo voi l abbinamento puó andare?premetto che non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3726 giorni fa
Amiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu... menu... caramellata e confettata con particolari...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3728 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho caricato una foto nel post di Lilli
3744 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sul colore e il tipo di scarpa da abbinare al mio abito! Non vorrei le solite scarpe da sposa bianche o avorio...voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo a chi mi darà retta ?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3746 giorni fa
Ho aperto un tipic qualche ora fa chiedendo se piacevano le scarpe che ho trovato su ebay...solo che mia madre mi ha fatto venire un dubbio, cioè che non ci stanno con il vestito...quindi chiedo a voi...scusate so che ormai l avrete visto milioni di...
Fotografi garanzie ANFM