Macerata, Macerata · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ma la vostra pancia è dura o morbida? Sono al 4 mese e la pancia è morbida soprattutto al mattino,poi diventa più dura per la sera... è normale?
Buonasera ragazze..ho bisogno d voi..il 13 luglio ho subito un raschiamento x aborto interno,oggi m è arrivato il primo ciclo post raschiamento. Adesso la mia domanda è questa..io ho la prima visita...
Buongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre...
Ciao a tutte. Sono alla mia prima gravidanza, attualmente alle 23esima settimana. Procede tutto bene per ora, mi sento un po' stanca la sera ma tutto sommato non mi lamento. Sto iniziando a valutare...
Ciao care in quante siete a diventare mamme a novembre 2018? Questo topic è per voi *** Future mamme di dicembre 2018, quante siete?
Ragazze a quante settimane avete comunicato di essere incinte?
Ragazze quando lo avete sentito la prima volta? Io credo di averla sentita ma non voglio illudermi. Magari era aria?
Amiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu......
Ciao a tutte! Sono alla ricerca del ristorante per il ricevimento! Al momento sono indecisa tra la Fonte a Portonovo, villa Verdefiore ad Appignano e villa Quiete a Montecassiano. Qualcuna di voi...
Ciao a tutti!! Volevo sapere quanto prima avete fatto prove trucco , parrucco, abito ecc.Ieri sono stata dalla parrucchiera e ha detto che è presto mancano 38 giorni Cmq alla fine abbiamo fissato x il...
Da oggi , a -62 gg, siamo ufficialmente promessi sposi! Stamattina abbiamo formalizzato la richiesta per le pubblicazioni. È sempre tutto più vicino!
Care sposine, sono nel panico. Non so se qualcuna di voi ha letto che la prova menù nella location che avevamo scelto è andata piuttosto male.. Il mio fm ha scritto una mail alla tipa in cui esprimeva...
Buongiorno sposine, ho un dubbio che m perseguita...ora v spiego;il 27 agosto m sposo dopo 14 anni d fidanzamento e una meravigliosa principessa d 5 anni. ....io il mio abito l ho già scelto,semplice,...
Ciao a tutte!ancora non ho fatto la prova definitiva dell'abito dato che il mio ancora deve arrivare in negozio,ma siccome ho trovato delle scarpe che mi piacevano ad un ottimo prezzo le ho...
Buonasera ragazze sono qui a scrivervi perché stasera mi sento letteralmente in panico e ho bisogno di sfogarmi ora vi racconto praticamente io mi sposo l 8 ottobre 2016 e ho prenotato una location...
Salve, vorrei un po' di nominativi per delle location per il banchetto belle al chiuso, che magari abbiano anche uno spazio aperto per un eventuale aperitivo(tempo permettendo). Calcolate che il...
Dobbiamo decidere per il viaggio di nozze.....meglio Seychelles o Mauritius??? Siamo indecisi.....
Mancano 100 giorni..Prima il tempo non passava mai, ora corre..
Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ciao ragazze, ho un bruttissimo vizio...mi mangio le unghie!Ho provato a smettere con 1000 metodi diversi..smalto amaro, ho fatto il gel (purtroppo faccio un lavoro che mi fa stare molto con le mani...
Ciao! Scusate lo sfogo ma proprio non ne vengo fuori! Allora, premesso che è tardino per luglio e questo mi crea ansia, devo ancora prenotare il viaggio perché mi hanno confermato il congedo a lavoro...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e stiamo x decidere il viaggio di nozze! Ormai siamo orientati sul fare sud Africa con cape Town per vedere balene e pinguini, poi 2 giorni di safari al Kruger e...
Ciao a tutte sposine, oggi ho acquistato la vestaglietta che indosserò durante la preparazione. Premetto che non la volevo bianca ma in tinta con il colore tema del matrimonio che è il verde...
Cosa ne pensate di bomboniere in plexiglass??'ne devo fare tante quindi non voglio spendere tantissimo.so che il mio colore sarà il blu..avevo pensato di rirmpire la scatolina con sfunature di...
Finalmente sono arrivate le scatoline in plexiglas per i segnaposti, mancano i confetti blu, azzurri e bianchi ma saranno così: il fiocco della scatola in vari toni del blu/azzurro e il fiocco del...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sul colore e il tipo di scarpa da abbinare al mio abito! Non vorrei le solite scarpe da sposa bianche o avorio...voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo a chi...
Ragazzeee buonasera..Stiamo pensando di anticipare..credete posso farcela a fare tutto in sei mesi?
Ho aperto un tipic qualche ora fa chiedendo se piacevano le scarpe che ho trovato su ebay...solo che mia madre mi ha fatto venire un dubbio, cioè che non ci stanno con il vestito...quindi chiedo a...
Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...
Fotografi garanzie ANFM