Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Quando avete iniziato a sentire il piccolo?

Alessia, il 12 Agosto 2018 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre esperienze grazue a tutte

19 Risposte

Ultime attività da Piera, il 3 Gennaio 2020 alle 09:34
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito il suo prima calcetto intorno alla 20ma settimana fino a quel momento niente, nessuna sensazione particolare come dicono le altre tipo bolle nella pancia infatti stavo cominciando a preoccuparmi....stai tranquilla quando meno te lo aspetti lo sentirai 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato prestissimo, verso la 14esima settimana, ma ho placenta posteriore e so che incide...poi il piccolo (maschietto) è davvero agitato, si muove tantissimo, adesso sono a 22 settimane ed è un terremoto!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Belluno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18+5 ho sentito i primi 3 calci🥰
    Sensazione indimenticabile!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia prima gravidanza ho iniziato a sentire i primi calcetti a 22 settimane con placenta anteriore, non ho sentito nessun'altra particolare sensazione ma direttamente i calcetti. Nella seconda gravidanza a 15 settimane con placenta posteriore, non so spiegare, come un qualcosa che fluttuava ma penso che abbia sentito prima anche perché sapevo cosa dover sentire. I movimenti all'inizio non sono regolari e si percepisce meglio solitamente a riposo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato a sentirlo muovere a circa 13 settimane, però il mio è un maschietto. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentire i primi lievi lievi movimenti già a 16 settimane ma li sento ancora solo io, dall'esterno sono troppo deboli per essere percepiti.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.. Alle volte mi si indurisce tutta da un lato Smiley smile ma per il resto niente
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+6 e da una settimana sento soltanto all improvviso indurirsi la pancia,ma solo se sn distesa
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avvertito i primi segnali intorno alle 20 settimane, poi per sentire distintamente i calcetti almeno 22. C'è chi li sente presto e chi un po' più tardi, dipende soprattutto dalla posizione della placenta. Vedrai che ormai manca poco
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22+2 e ho iniziato a sentirlo muovere intorno alla 19esima settimana. Ad oggi non lo sento tutti i giorni. A volte lo sente anche mio marito, ma solo se i movimenti sono più decisi.
    La settimana scorsa ho scoperto che quando dico la parola frutta se mi soffermo sulla'r' capita che dia qualche colpetto probabilmente perché percepisce di più le vibrazioni della mia voceXD Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi hanno detto che e proprio la sensazione di pesciolino all inizio é il tuo bimbo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla.… io sono a 20+1 e nemmeno io l'ho ancora sentita!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io prima gravidanza, l'ho sentito per la prima volta a circa 22 settimane ma solo stando tranquilla e rilassata sul letto di sera. Ora a 25 settimane lo sento un poì di più, ma spesso muovendomi e venendo ancora a lavoro non ci faccio caso.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+5 e a parte qualche sensazione di “pesciolino” che si muove, non sento ancora nulla....😔😔 sarà normale?!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra la 19° e 20 esima settimana..ora sono nella 22° e non si ferma un attimo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ho cominciato a sentirla dalla 21esima settimana...❤️
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. nn tocchiamo qsto tasto xke io domani sn a 25+0e ancora la sento poco...però è tutto ok
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso intorno al 5' mese
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sentita chiaramente a 20 settimane mentre il papà verso la 24/25esima..da allora non si è più fermata e continua a muoversi!!!chissa se quando sarà nata sarà più tranquilla 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione