Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Danydà
2414 giorni fa
Ciao ragazze chi come ne sposera al maschio angioino?????? X chi nn avesse ancora organizzato e nn sa come funzioni se avete bisogno dubbi informazioni chiedete pure che ormai sono informata 😉😉😉
Ho caricato una foto nel post di Debora
2648 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2662 giorni fa
Salve a tutte ragazze ho bisogno di aiuto allora ho preso le bomboniere ancor prima di aver scelto un tema ma solo il colore, ora la bomboniera indicherebbe un tema mare siccome sopra ha un corallo ma sopra al corallo un fiore di cristallo, e per...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2779 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM