Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte, a meno di un mese dal matrimonio, la persona che avevamo scelto per intrattenere gli ospiti al nostro ricevimento ha pensato bene di non rispondere più al telefono. Sparito!! Poiché non voglio vivere con l ansia fino al giorno del...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte. Vado al dunque: la mia testimone vuole necessariamente farmi un regalo che mi resti. Premetto che ci trasferiamo a Roma ed inizialmente avremo una casa in affitto. Abbiamo fatto la lista viaggio per gli invitati, ma lei vuole che scelga...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte mi sposo a settembre. Il mio problema è che vivo a Roma, mi sposo in sicilia. Volevo chiedervi se vado giù ad inizio giugno,avvio la pratica con il prete (avendo già i vari certificati) e le pubblicazioni al comune (penso di facciamo in...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le fedi di oro rosa. E se poteva postare la foto. Settimana scorsa sono stata in gioielleria a vedere le fedi. Ho prenotato la 7 grammi classica d oro giallo. Ma non sono tanto convinta.....
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso le partecipazioni online. Poi cm ha fatto per la stampa?le avete stampato voi oppure le avete fatte stampe in tipografia?
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze oggi ho visto qst porta gioie che mi è piaciuto cm bomboniera. Che va ne pare? Ci piacerebbe riceverlo,oppure secondo voi é un raccogli polvere?
Ho creato un post
3733 giorni faBuonasera ragazze,Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni su aliexpress. Cm funziona? Le inviamo già stampate o poi le devo far stampare tu. La busta è compresa?o si prende a parte.. illuminatemi
Ho creato un post
3745 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi chi di voi farà i fuochi d artificio in sala? Quelli normali o piromusicali? Ed eventuali costi..
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi come immaginate l animazione del vostro matrimonio? Io non ho nessuna idea. Perché in tutti i matrimoni in cui sono stata c è sempre la classica cantante che fa fare il trenino invogliando gli invitati oppure il karaoke...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio su cosa scegliere come segnaposto. Non ho nessuna idea. Vorrei qualcosa di originale,che stupisca..
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze.. anch'io mi sposo il 15 settembre di quest anno
Fotografi garanzie ANFM