Salerno, Salerno · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
24 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha acquisto/visionato fedi presso “Gioielli di Valenza”? Se sì, come vi siete trovati?
Ho creato un post
32 giorni faCiao sposine, avete già in mente delle mete per il vostro viaggio di nozze? Si accettano inspo!!! Noi stavamo pensando di combaciare il Giappone e le Maldive, o anche un safari in Africa e abbinare Seychelles/Mauritius
Ho creato un post
49 giorni faCiao ragazze, piacere di conoscervi!! Sono Maria e mi sposo il 5 maggio 2027 al Savoy Hotel di Paestum
Ho creato un post
49 giorni faCiao ragazze, mi sposo a maggio del 2027, chi come me? Come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo scelto il Savoy a Paestum come location, invece la cerimonia si terrà in una chiesetta del mio paesino
Ho creato un post
52 giorni faCiao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?
Ho creato un post
284 giorni faCiaoo 🤗 come state? Sono alle prese con la folle organizzazione del matrimonio e, stavo iniziando a vedere un po’ che tipo di intrattimento scegliere…stavo pensando al gruppo Arechi, per caso qualcuno ha già chiesto un preventivo? Sarebbe indicarmi i...
Fotografi garanzie ANFM