Castel Gandolfo, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3507 giorni fa
Ciao ragazze,sto per partire in viaggio di nozze,la cerimonia è stata bellissima,divertitevi e pensate che quel giorno non tornerà più quindi godetevelo fino alla fine
3544 giorni fa
3584 giorni fa
3584 giorni fa
3614 giorni fa
Ciao ragazze, ho concluso il corso prematrimoniale, è stato bellissimo, specialmente se lo si fa con la persona a cui ti legherai tutta la vita.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3622 giorni fa
avete ricevuto la proposta? io non ancora, ma se ne e parlato di matrimonio, e spero che arrivi presto.. sperando nella scelta dell'anello non si mettono quelle tizie sue parenti in mezzo.. quale anello vi piacerebbe ricevere? anello 1 anello 2...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3625 giorni fa
3626 giorni fa
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3696 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3718 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM