Castel Gandolfo, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ciao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno! ...
-30 ho il cuore a milleeeeeee
PER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie...
Vi piacciono?testimone piu grande e inviato piu piccola
Ciao ragazze sono nuova del gruppo, la mia domanda è quanto tempo prima vi siete mosse per l'abito e il ristorante? noi ci vorremmo sposare a maggio, abbiamo avuto da poco una bimba e vorremo fare...
La mia nonnina che non sta molto bene mi ha già voluto dare il regalo X il matrimonio 1000EUR .. Mi ha detto che aveva pura che se non riusciva ad esserci l'anno prossimo nessuno me li avrebbe dati...
Ciao ragazze a me mancano 40 gg e sono piena di ansia paure ma dicono ke e normale
Sera a tutte...volevo sapere quant e la spesa dei diritti per cambiare chiesa?? Mi hanno detto che dalla tua chiesa di appartenenza a quella poi scelta per il matrimonio, si contano tutte le chiese e...
Vi farebbe piacere riceverla? Sono dei profumatori... Credo ke essendo semplici siano anche più apprezzatr... Pareri? Sono troppo indecisaaa
Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ragazze manca poco al nostro matrimonio... e vado dall'estetista e mi dice, ma ti devi fare una pulizia al viso al mese per arrivare al grande giorno perfetta! la parrucchiera mi ha detto che se...
Buonasera a tutte.. mi piacerebbe sapere dove andrete in luna di miele... baci a tutte ???