Castel Gandolfo, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ciao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno! ...
-30 ho il cuore a milleeeeeee
PER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie...
Vi piacciono?testimone piu grande e inviato piu piccola
Ciao ragazze sono nuova del gruppo, la mia domanda è quanto tempo prima vi siete mosse per l'abito e il ristorante? noi ci vorremmo sposare a maggio, abbiamo avuto da poco una bimba e vorremo fare...
La mia nonnina che non sta molto bene mi ha già voluto dare il regalo X il matrimonio 1000EUR .. Mi ha detto che aveva pura che se non riusciva ad esserci l'anno prossimo nessuno me li avrebbe dati...
Ciao ragazze a me mancano 40 gg e sono piena di ansia paure ma dicono ke e normale
Sera a tutte...volevo sapere quant e la spesa dei diritti per cambiare chiesa?? Mi hanno detto che dalla tua chiesa di appartenenza a quella poi scelta per il matrimonio, si contano tutte le chiese e...
Vi farebbe piacere riceverla? Sono dei profumatori... Credo ke essendo semplici siano anche più apprezzatr... Pareri? Sono troppo indecisaaa
Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ragazze manca poco al nostro matrimonio... e vado dall'estetista e mi dice, ma ti devi fare una pulizia al viso al mese per arrivare al grande giorno perfetta! la parrucchiera mi ha detto che se...
Buonasera a tutte.. mi piacerebbe sapere dove andrete in luna di miele... baci a tutte ???
Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...
Aiuto....mia mamma dice che solitamente lo regala lo sposo..... Non ne ho la minima idea....é una cosa carina Voi cosa fate?
Ciao sposine belle! Siamo sposati da qualche giorno e cammino sulle nuvole. Un po anzi mi dispiace che sia finita l'attesa per un bellissimo giorno che è volato in un battito di ciglia!È stato...
La mia prova trucco...a me sembra un po troppo
Ecco qualche foto scattata da amici e parenti! Che giornata fantastica! È stato tutto bellissimo e resterà x sempre nei nostri cuori... Grazie a tutte per i consigli dati e per la compagnia di questa...
Ciao a tutte, volevo condividere con voli la mia gioia: finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare un piccolo affitto, giusto per noi, a un buon prezzo e nella zona della città che...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Fotografi garanzie ANFM