Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faOh mio dio tra giusto 1 anno realizzeremo il nostro sogno.... Ho già l'ansia aiutooo?!?! Mancano solo 365gg ed io immagino questa sera, in che modo la trascorrerò... Avrò l'ansia a ****
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno sposine sono in cerca della musica, mi piace un genere molto soft ed elegante con sax Violino e piano durante il ricevimento e in fine serata qualcosa di un Po più movimentato dove farò il lato drink ... Qualche consiglio?!? Ci sposiamo il...
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze qualche suggerimento sul colore?! Sono molto ma molto indecisa qualche aiutino?!? A settembr dovrei bloccare il fiorista, quindi dovrei averele idee ben chiare sui colori, ma io Sto nel panico più totale..
Ho creato un post
3539 giorni faIl 4 è andato via, mancano solo 397 giorni... Ansiaaaaa
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno sposine quante di voi si sposano a villa guarracino? Noi il 10 settembre 2017, l'ansia aumenta gg dp gg, aiutoO ! Voi avete già bloccato tutto?
Ho creato un post
3738 giorni faBuonasera sposine come fotografo chi avete scelto?! Noi siamo ancora in alto mare.. Un consiglio?
Ho creato un post
3740 giorni faBuonasera sposine chi di voi si sposa il 10 settembre 2017?!?! Noi abbiamo già confermato la location e la chiesa.. Voi a che punto siete?!
Fotografi garanzie ANFM