Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Oh mio dio tra giusto 1 anno realizzeremo il nostro sogno.... Ho già l'ansia aiutooo?!?! Mancano solo 365gg ed io immagino questa sera, in che modo la trascorrerò... Avrò l'ansia a ****

Sposiniiii come vanno i vostri preparativi??? A che punto siete??? Quale location avete scelto???

Buongiorno sposine quante di voi si sposano a villa guarracino? Noi il 10 settembre 2017, l'ansia aumenta gg dp gg, aiutoO ! Voi avete già bloccato tutto?

Buongiorno sposine sono in cerca della musica, mi piace un genere molto soft ed elegante con sax Violino e piano durante il ricevimento e in fine serata qualcosa di un Po più movimentato dove farò il...

Ragazze qualche suggerimento sul colore?! Sono molto ma molto indecisa qualche aiutino?!? A settembr dovrei bloccare il fiorista, quindi dovrei averele idee ben chiare sui colori, ma io Sto nel panico...

Il 4 è andato via, mancano solo 397 giorni... Ansiaaaaa

Ciao a tutte/i! C'è qualche sposa campana che sa se c'è qualche chiesa che celebra matrimoni di domenica? Io sono della provincia di Caserta, quindi se ce ne fosse una non troppo lontano sarebbe...
Ciao a tutte Sto valutando seriamente villa guarracino come location per il mio matrimonio ma sono incerta per la qualità del cibo! Ho trovato pareri discordanti..sopratutto sul buffet degli...
Buongiorno a tutte, sapete se a Napoli è possibile sposarsi di domenica in chiesa? A me piacerebbe la Basilica di Capodimonte, potete aiutarmi? Grazie

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???

Salve ragazzeio e fm stiamo decidendo la location e siamo indecisi fra queste due : villa guarracino e villa espero.Qualcuno si è già sposata lì o conosce bene i menù ed i prezzi? Sono davvero confusa...

Ciao ragazze chi si sposa il 2017

Buonasera sposine chi di voi si sposa il 10 settembre 2017?!?! Noi abbiamo già confermato la location e la chiesa.. Voi a che punto siete?!

Salve ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi si è sposata di domenica a Napoli o in provincia e in quale parrocchia hanno permesso di celebrare le nozze. grazie a tutte

Buonasera sposine come fotografo chi avete scelto?! Noi siamo ancora in alto mare.. Un consiglio?