Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2496 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi i miei corsage. Li ho realizzati con la mia mamma, li regalerò alle mie amiche al mio addio al nubilato. Mi piacerebbe che li indossassero il giorno del matrimonio. Come vi sembrano? Baci!
2515 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato le mie scarpe 😍😍 cosa ne pensate? Sono molto comode, spero di riuscire a tenerle per tutta la giornata 😍😍
2741 giorni fa
Ciao Brides, cosa ne pensate? Vi piace? Potrebbe esser un’idea carina per la bomboniera? Fatemi sapere! 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2767 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2881 giorni fa
Ragazze una curiosità, molto spesso sento dire che l'acconciatura va scelta in base allo scollo del vestito, io a prescindere la vorrei sciolta, o cmq semisciolta, non mi piacciono proprio le acconciatura tutte tirate e i capelli tutti raccolti! Voi...
2896 giorni fa
Ragazze, non abbiamo ancora la casa, ma ho preso un soprammobile per il soggiorno ☺️ Volevo condividere con voi questa piccola gioia 😘
Ho caricato una foto nel post di Mary
2942 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?❤️ A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM