Bergamo, Bergamo 路 Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2590 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi i miei corsage. Li ho realizzati con la mia mamma, li regaler貌 alle mie amiche al mio addio al nubilato. Mi piacerebbe che li indossassero il giorno del matrimonio. Come vi sembrano? Baci!
2609 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato le mie scarpe 馃槏馃槏 cosa ne pensate? Sono molto comode, spero di riuscire a tenerle per tutta la giornata 馃槏馃槏
2835 giorni fa
Ciao Brides, cosa ne pensate? Vi piace? Potrebbe esser un鈥檌dea carina per la bomboniera? Fatemi sapere! 馃槝馃槝馃槝
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2861 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio 猫 questo... 馃槏馃槏鉂わ笍 Mi piace un sacco馃挄
Ho caricato una foto nel post di Paola馃尰馃拵
2975 giorni fa
Ragazze una curiosit脿, molto spesso sento dire che l'acconciatura va scelta in base allo scollo del vestito, io a prescindere la vorrei sciolta, o cmq semisciolta, non mi piacciono proprio le acconciatura tutte tirate e i capelli tutti raccolti! Voi...
2990 giorni fa
Ragazze, non abbiamo ancora la casa, ma ho preso un soprammobile per il soggiorno 鈽猴笍 Volevo condividere con voi questa piccola gioia 馃槝
Ho caricato una foto nel post di Mary
3036 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?鉂わ笍 A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78馃槏馃槏馃槏
Fotografi garanzie ANFM