Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze, in viaggio di nozze andremo a Dubai e alle Maldive. Per quanto riguarda il denaro, è possibile prelevare là dal nostro bancomat? Non abbiamo la carta di credito! Consigli? Grazie! 🥰🥰😂
Ho creato un post
2496 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi i miei corsage. Li ho realizzati con la mia mamma, li regalerò alle mie amiche al mio addio al nubilato. Mi piacerebbe che li indossassero il giorno del matrimonio. Come vi sembrano? Baci!
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze, ho trovato le mie scarpe 😍😍 cosa ne pensate? Sono molto comode, spero di riuscire a tenerle per tutta la giornata 😍😍
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze, opinioni sul servizio di Sephora Brow Bar di Benefit per le sopracciglia? Grazie 😘
Ho creato un post
2741 giorni faCiao Brides, cosa ne pensate? Vi piace? Potrebbe esser un’idea carina per la bomboniera? Fatemi sapere! 😘😘😘
Ho creato un post
2748 giorni faCiao Brides, chi ha optato o opterà per una luna di miele Dubai + Maldive? Consigli? Quanto spenderete all’incirca? Grazie 😘😘😘
Ho creato un post
2750 giorni faBuongiorno ragazze, so che dipende molto dalla quantità, dal tipo di fiori scelti e dalla grandezza della Chiesa, ma voi quanto spenderete per l’allestimento floreale della chiesa? Comprendendo il vostro bouquet. Non ne ho la minima idea. razie di...
Ho creato un post
2763 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Per voi come dovrebbe essere la musica al ricevimento? E in chiesa? Insomma come vedete l’intrattenimento musicale per quel giorno? Vorrei qualcosa di divertente, movimentato ma non troppo,...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, er il nostro matrimonio io e fm vorremmo sviluppare il tema fiaba. Non vogliamo decliniare il tema usando i cartoni Disney. Avete qualche idea? Arriverò in chiesa con la carrozza, la location è molto elegante e il mio abito lo vorrei...
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze, non abbiamo ancora la casa, ma ho preso un soprammobile per il soggiorno ☺️ Volevo condividere con voi questa piccola gioia 😘
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze, premetto che il mio post sarà un po’ off topic... qualcuna di voi è stata a Creta? Anche nel viaggio di nozze? Io e fm stiamo pensando di andare quest’estate in vacanza, (ci sposeremo nel 2019). Consigli? Esperienze? Grazie, un bacione...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze, Per l’organizzazione del matrimonio qualcuna di voi si sta appoggiando a un/una wedding planner? Vi state trovando bene? Quanto vi costa? Io sono di Bergamo e sto pensando a questa eventualità. Raccontatemi un po’ le vostre esperienze,...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo ad agosto/settembre 2019, non abbiamo ancora fissato la data per motivi lavorativi, ma siamo in procinto di farlo. Abbiamo visiatato diverse location e abbiamo stretto il nostro campo d’interesse tra Villa Valenca a Rovato...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, manca ancora un po’ di tempo al mio matrimonio, ma sto cominciando a dare uno sguardo alle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Avete scelto/sceglierete una partecipazione abbinata al tema del matrimonio oppure no? Non abbiamo ancora...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao Sposine,Stiamo cominciando a girare per location, tempo ne abbiamo ancora tantissimo perché ci sposeremo a settembre 2019, ma vorrei chiedere se per voi è meglio fare il pranzo sposandoci di mattina o la sera sposandoci al pomeriggio. La...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao Sposine ❣️chi conosce Villa Mattioli del gruppo Dimore del Gusto? Opinioni? Consigli? Gli allestimenti sono compresi? Aspetto i vostri pareri. Un abbraccio. 🌹
Fotografi garanzie ANFM