Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3228 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3309 giorni fa
Salve sposine come vanno i preprativi??? Abito da sposa... noi ci sposiamo a dicembre e per ora ancora non ho iniziato a girare qualcuna che come me si sposa a dicembre ed è nelle stesse condizioni?? Per chi invece l ha già preso mi fate vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Katya
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3365 giorni fa
Sposine dai capelli e occhi castani... avete già fatto la prova trucco? Che colore userete per mettere in risalto i vostri occhi!?
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3387 giorni fa
Salve ragazze....mi piacerebbe che delle.mie amiche mi facessero da damigelle...quindi che si vestissero per lo meno dello stesso colore....ma per avere ciò sono io sposa che compro i vestiti per loro? Come funziona?
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3400 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
3424 giorni fa
3537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3740 giorni fa
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è: la torta! Quale fareste preparare per...
Fotografi garanzie ANFM