Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3218 giorni fa
Dopo aver chiesto consigli per un anno mi sembra doveroso condividere con voi qualche scatto del mio matrimonio! Dopo aver organizzato tutto nei minimi dettagli ed essermi stressata fino al giorno prima come un'esaurita da manicomio, sono fiera di...
3260 giorni fa
Ragazze sto cercando questo disperatamente. Qualcuno lo ha visto disponibile su quAlche sito? La sposa deve essere bruna!!! Sto guardando ovunque ma non c'è!!!
3318 giorni fa
Che ne pensate delle comode 4 mm ? Troppo piccole? Io le trovo fini e classiche! Datemi un parere!
3338 giorni fa
Carissime vi presento le mie fantastiche partecipazioni tema viaggio! Non sono meravigliose? Color rosa vintage su carta perlata. Il bollino è una sorta di logo che abbiamo creato in tipografia, è un vecchio francobollo con dentro un cuoricino, un...
3639 giorni fa
Ciao sposine, settimana scorsa io e Fm, siamo andati a vedere per la prima volta un matrimonio nella nostra Chiesa, e sebbene gli addobbi scelti erano pochi, devo dire che la Chiesa é troppo bella. É gotica ma la chiamano la Chiesa colorata. Le...
3641 giorni fa
Sposine io avrò due testimoni: una é la mia migliore amica che già lo sa, perché vive all'estero e ho dovuto dirglielo per forza a Natale perché viene qua una volta all'anno! L'altra é la mia sorellina, ormai 26enne, che per me resta sempre una...
Ho caricato una foto nel post di Leda
3653 giorni fa
Salve a tutte!! Come ormai molte sanno,qui al sud si festeggia la promessa...il mio fm non mi ha fatto la proposta,lo abbiamo scelto insieme di sposarci,ma come da tradizione,alla promessa è arrivato il mio bellissimo anello!!!vi lascio una nostra...
3658 giorni fa
Ragazze oggi giravo a tempo perso per Centro Convenienza e ho avuto l'illuminazione!!! Adoro questa cucina.. dalla foto non si vede bene, ma è con isola a L. Che ne pensate?! Dato che non vorrei comprarla da centro convenienza perché non so se...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3662 giorni fa
Salve ragazze, a metà ottobre si sposerà mio cognato, ed io già vorrei farmi un'idea di cosa indossare, ma mi pongo una domanda " quando acquistare il vestito?"Come dovrà essere secondo voi? Se lo acquisto in estate rischio di avere un abito non...
3662 giorni fa
Ragazze, mi piacerebbe molto che il figlio di Una mia amica del liceo facesse da paggetto, ma c'é un problema non è ancora nato! Al mio matrimonio avrà 1 anno e non credo cammini bene. Ho pensato di farlo trainare da un bimbo più grande.. che detta...
3681 giorni fa
Premettendo che nella mia vita mai mi sarei sognata di parlare di bomboniere su un forum... vi chiedo un parere! Avrò come tema al matrimonio i viaggi... niente di particolarmente costruito.. semplicemente io e il mio fidanzato abbiamo avuto la...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3711 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Fotografi garanzie ANFM