Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
3520 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte sposine!!!!! Al mio matrimonio si aggiunge un posto a tavola!!! Questa è la prima ecografia del nostro piccolo.. che emozione
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte!!!! Ho un dubbio che mi perseguita... voi avrete un solo bouquet che sarà lo stesso che lancerete o ne avrete uno apposta per il lancio????
3610 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3638 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3708 giorni fa
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte!!! Oggi abbiamo visitato una location.. che dire.. Amore a prima vista!!!! C e la sala da ballo e riusciamo a farci stare intorno 200 invitati.. fa vo lo so!!! All esterno c e il laghetto.. che ne pensate???
Ho partecipato al post di Mary
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3743 giorni fa
3744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM