Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao a tutte!!!! Ho un dubbio che mi perseguita... voi avrete un solo bouquet che sarà lo stesso che lancerete o ne avrete uno apposta per il lancio????
Ciao a tutte sposine!!!!! Al mio matrimonio si aggiunge un posto a tavola!!! Questa è la prima ecografia del nostro piccolo.. che emozione
Ciao!!!! Stesso giorno!!!!! Buona fortuna..
Ciao a tutte!!! Oggi abbiamo visitato una location.. che dire.. Amore a prima vista!!!! C e la sala da ballo e riusciamo a farci stare intorno 200 invitati.. fa vo lo so!!! All esterno c e il...
Ciao a tutte, quale fra questi due vestiti da sposa vi piace di più?
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ragazze buongiorno! ! Quale abito preferite??? 1 o 2??
Che emozione tra poco vedrò per la prima volta una location eventuale. Villa asnigo a Cernobbio sul Lago di Como!!! Emozionatissima!!! :
Aiuto! Ma secondo voi come dovrebbe esse e il bouquet se avrò l abito rosso??? A me piaceva così ma poi si mimetizza.
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao ragazze che ne dite di diventare giudici di abiti da sposa ; intanto qualcuna può avere l'ispirazione....Ce ne sono per tutti i gusti: principesco, scivolato, a-line, sirena, mezza sirena,...
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che...
cake topper ciao ragazze!!!sono felice!!ieri sera ho ordinato su internet il cake topper...e ho molto risparmiato, rispetto a quello che mi chiedeva la pasticceria!!!un'altra cosa al suo posto!!!l'ho...
Ciao a tutte!! So che potrebbe sembrare banale ma io e il mio fm abbiamo una nostra canzone.. E volevamo che fosse proprio lui a cantarla. È così difficile farlo venire?!?! È Raige..
Ciao a tutte belle spose !!!Vi scrivo per sapere se qualcun altra oltre me cerca disperatamente scarpe con tacco alto..Sono consapevole che poi dovrò fare un cambio scarpe , per godermi la giornata...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Fotografi garanzie ANFM