Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
Ho 25 anni, sono romantica, irrequieta, precisa ed estremamente pianificatrice. E mi rincuora aver scoperto una community di pazze come me su questo sito!... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono romantica, irrequieta, precisa ed estremamente pianificatrice. E mi rincuora aver scoperto una community di pazze come me su questo sito! :P
- Super Sposa
- 2.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Si?? Che bello conoscere sposine delle mie parti!! ^.^
ciaoooo cara piacere miooo grazie a te x avermela mandata abitiamo a mezz'ora di macchina noi due vengo sempre dalle tue parti :*
Bene o male abbiamo gli stessi gusti e idee. I nostri colori erano:bianco, oro e rosso. Il tema era l inverno quindi come pensierino a famiglia ho fatto una pallina in plexiglas dentro ho messo la colla vinilica e ho cosparso di sopra la finta neve . Poi ho messo all interno i cioccolatini. Fuori da un lato ho scritto Marco e Nadia e dall altro ringraziano. L ho chiuse con un fiocchetto così chi vorrà ogni anno lo potrà mettere nell albero di Natale. L abito dove l hai scelto?
Seguirò il tuo consiglio ;) per adesso ho scelto il tema (città del mondo) e i colori (bianco e oro/champagne), il tableau vorrei fare quello che c'è tra le mie foto solo che devo vedere come farci stare una 30ina di tavoli, che i tableau che vedo su internet ne hanno tutti max una 15ina! Ancora sono indecisa su cosa fare come segnaposti, pensavo a una pallina di Natale visto il periodo :)
famiglia e il tableau...Il tableau l ho consegnato la sera prima del matrimonio alle ore 22.30. Se potessi ritornare indietro realizzerei il tutto un annetto prima. Poi ti si accavallano appuntamenti, imprevisti e scleri. Non ti ridurre a fare le cose all ultimo
Io ho iniziato in estate a realizzare i segnatavoli, poi a dicembre un piccolo pensierino a
Hai ragione! Molti mi dicono che è ancora presto per un sacco di cose ma, come hai detto tu, meglio portarsi avanti coi preparativi piuttosto che ritrovarsi a dover correre all'ultimo! Io per adesso ho scelto e fermato l'abito, chiesa, location, fiori e parrucchiera/estetista ma a livello di scelte vere e proprie...solo il vestito! Tu quanto tempo prima hai iniziato coi preparativi? :)
Tranquilla. Grazie. Cmq si, grazie a Dio è uscito un bel sole ma non abbiamo sudato e già questo è un lato positivo sia per noi sposi, per chi sta lavorando e per gli invitati . Non vedo l ora di vedere il video e foto ma ci vuole un po'! Se posso ti consiglio di fare tutto molto prima io mi sono ridotta la sera prima alle 22 a portargli il tableau al ristorante. Goditi tutto dalla preparazione a quel giorno perché poi ti mancheranno quei giorni...
Ciao Nadia, piacere di conoscerti! Siii penso che l'atmosfera di dicembre sia unica :) auguri con un po' di ritardo per il tuo matrimonio! Da quanto ho visto nelle foto è stato bellissimo!!
Fotografi garanzie ANFM