Lettere, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine mi è sorta una curiosità!!! Ma secondo voi una wedding planner quanto mi può venire a costare??? O mi conviene il fai da te??? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze per favore ma sapete pke quando apro alcuni tipic mi esce questo ????.....
Ho creato un post
3724 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di uno sfogo ! Sto pensando di chiudere la storia con il mio fida. Ma non pke no li ami ansi...è solo che sto iniziando ad avere dubbi sul semplice fatto che non sopportando la compagna del padre,non penso di essere...
Ho creato un post
3728 giorni faBuona sera sposine!!! Vorrei chiedervi un consiglio, vorrei un sito dove poter trovare tante cose che costano poco per il fai da te!!! Grazie mille in anticipo per chi risponderà ?
Ho creato un post
3733 giorni faBuona sera ragazze per favore potreste mandarmi i vostri libretti messa in pdf o Word? Vorrei farmi un idea grazie in anticipo Questo è il mio email : **********@*****.**
Ho creato un post
3733 giorni faBuona sera ragazze volevo sapere se il corso prematrimoniale una volta seguito è sempre valido anche per i prossimi anni e se serve per la promessa!! ? Grazie ?
Fotografi garanzie ANFM