Vai ai contenuti principali
B
Baby

Lettere, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2017

2521giorni 2hh
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Cinzia
Sito fai da te
Cinzia, Il 25 Novembre 2013 alle 18:12

Ragazze, ciao a tutte...ho trovato questo sito meraviglioso: www.opitec.com c'è davvero di tutto per i nostri fai da te e i prezzi sono accessibilissimi!!!!

Baby, sabato 20-Feb-16 8
B
Consiglio
Baby, Il 9 Febbraio 2016 alle 17:41

Ciao sposine mi è sorta una curiosità!!! Ma secondo voi una wedding planner quanto mi può venire a costare??? O mi conviene il fai da te??? Grazie mille a tutte

Ludo, martedì 9-Feb-16 3 137
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Chiara
Cosa regalate a fm a san valentino?
Chiara, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:14

Ciao ragazze... Ho bisogno del vostro aiuto!Per fare una sorpresa ad FM volevo organizzare un week end a Parigi, regalandogli volo + hotel. In questo periodo ci sono tantissime offerte...Purtroppo FM...

Guardastelle, martedì 9-Feb-16 14
Carmela
Sposine resort paradiso prova menù!
Carmela, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:20

Sposine care io mi sposerò a settembre al resort paradiso di lettere, comincio a domandarmi quando mi kiameranno x la prova menù! Voi ne sapete qualcosa? Siete state gia chiamate???

Flavia, martedì 9-Feb-16 6
B
Aiutoooo ma perchè???
Baby, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:47

Ragazze per favore ma sapete pke quando apro alcuni tipic mi esce questo ????.....

Verdiana, martedì 9-Feb-16 7
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Antonella
Intimo
Antonella, Il 7 Febbraio 2016 alle 14:59

Finalmente ho trovato un intimo chic! Tre pezzi!felice!!!!

Marghi, lunedì 8-Feb-16 17
Eryy
Preoccupazioni.....
Eryy, Il 7 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno a tutte!! Ho bisogno di sfogarmi su un argomento alquanto spinoso per me che è uscito ieri sera con il mio fm e di cui non so come ma non avevo pensato per niente...l'addio al...

Giada, lunedì 8-Feb-16 69
B
Confusa
Baby, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:37

Buongiorno ragazze ho bisogno di uno sfogo ! Sto pensando di chiudere la storia con il mio fida. Ma non pke no li ami ansi...è solo che sto iniziando ad avere dubbi sul semplice fatto che non...

Martina, sabato 6-Feb-16 23
V
Maaa.. solo io?
Veronica, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:01

Ciao future sposine.. Leggo spesso che avete ricevuto una proposta con tanto di anello dal vostro fm e mi chiedevo: sono l'unica a non aver ricevuto ne proposta ne anello? Noi lo abbiamo deciso...

Romanticona, domenica 7-Feb-16 56
Costanza
Costo fedi con diamantini
Costanza, Il 6 Febbraio 2016 alle 15:06

Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza...

Roberta, domenica 7-Feb-16 24
Giovanna
Prima notte :)
Giovanna, Il 25 Novembre 2015 alle 22:36

Ciao ragazze.. Stasera guardando il sito di Victoria secret.. E ho visto questo baby doll per la prima notte con mio marito! che dite? Vi piace?

Baby, sabato 6-Feb-16 38
Elena
Gemelli x fm... ma quali???
Elena, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:23

Ciao sposine mi fate vedere quali gemelli avete preso ai vostri fm??? Mi sapreste consigliare dove prenderli... vorrei regalarglieli x san valentino... ma nn so dove si trovano ... grazie di cuore

La Sposa, venerdì 5-Feb-16 11
Sposa
E lavatrice fù...
Sposa, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:17

Belleeee!!! Oggi abbiamo acquistato la lavatrice.. Il mio fm mi ha portata da euronics e senza averlo messo in conto siamo tornati a casa con la nostra lavatrice.. : Tutto prende forma...

Francesca, lunedì 2-Mag-16 43
Federica
Aiuto ricerca link
Federica, Il 13 Gennaio 2016 alle 00:15

Ciao sposine C'è qualcuna di voi che potrebbe postarmi link dei siti dove vendono segnaposto è tutto quello che riguarda organizzazione fai da te?????Vorrei comprare sei segnaposto grazioso ed...

Sylvia, mercoledì 3-Feb-16 14
B
Dove???
Baby, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:13

Buona sera sposine!!! Vorrei chiedervi un consiglio, vorrei un sito dove poter trovare tante cose che costano poco per il fai da te!!! Grazie mille in anticipo per chi risponderà ?

Paola, martedì 2-Feb-16 7
A
Ecco la nostra cucina....
Angela, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:12

Buongiorno ragazze...bhe ke dire io sn felicissima xke mi hanno portato la cucina ke dite vi piace??? Manca qualkosina.....: :

Liaa, venerdì 5-Feb-16 75
Roberta
Sono io la sposa????
Roberta, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:15

Addannata al massimo..... Allora io so stare zitta so sopportare tante kose x amore della pace in famiglia e cerko di nn avere discussioni cn persone k conosco con kui so k dovrò un minimo...

Sarim, sabato 6-Feb-16 17
M
Appena rientrati... processetto fatto!
Marcella, Il 29 Gennaio 2016 alle 21:44

Ciao a tutti! Come si intuisce dal titolo, siamo appena stati dal parroco del paese dove viviamo per fare la richiesta di matrimonio... e abbiamo fatto anche il famigerato processetto! In realtà una...

Marcella, domenica 31-Gen-16 60
Roberta
Fai da te!
Roberta, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:05

Ciao ragazze mi mostrate i vostri fai da te?

Annamaria, venerdì 5-Feb-16 8
B
Libretto messa !!
Baby, Il 28 Gennaio 2016 alle 16:25

Buona sera ragazze per favore potreste mandarmi i vostri libretti messa in pdf o Word? Vorrei farmi un idea grazie in anticipo Questo è il mio email : **********@*****.**

Baby, venerdì 29-Gen-16 6
Enza
Creare un libretto messa
Enza, Il 7 Dicembre 2015 alle 13:15

Ragazze ho scelto le letture ma non so da dove iniziare per impostare l'ordine del libretto messa qualcuno mi può mandare un file con l ordine della liturgia ad esempio prima quello, poi va quello. Ho...

Vincenza, sabato 30-Apr-16 23
Nunzia
Il boss delle cerimonie
Nunzia, Il 28 Gennaio 2016 alle 13:41

Ragazze lunedì vado dal boss delle cerimonie x fare un preventivo non vedo l'ora

Giovanna, venerdì 29-Gen-16 51
B
Corso prematrimoniale
Baby, Il 28 Gennaio 2016 alle 00:03

Buona sera ragazze volevo sapere se il corso prematrimoniale una volta seguito è sempre valido anche per i prossimi anni e se serve per la promessa!! ? Grazie ?

Baby, giovedì 28-Gen-16 8

Gruppi generali

Ispirazione