Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte e il tempo sta volando, mancano solo 52 giorni e ho un ansiaaaaa....ieri ho fatto la penultima prova dell' abito, sono scesa 13 chili e mi sta un incanto, sono sempre più felice della mia scelta, ogni volta che lo indosso mi batte forte...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze purtroppo con i vari impegni di lavoro e tre bambini oramai entro poco nel social, comunque ieri ho fatto il primo giorno di corso prematrimoniale, è stato interessantissimo, confrontarsi e ascoltare altre coppie uguali a noi è una cosa...
Ho creato un post
3688 giorni faCosa ne dite??? Purtroppo non hanno potuto fare tante modifiche e accorgimenti perché sto dimagrendo perciò tutto si vedrà mese per mese... L' abito è un pronovias che ne dite?
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura che ne dite?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze oggi ho preso le scarpe mi sono innamorata di due tipi di scarpe e per l' indecisione le ho prese entrambe... preciso che il mio abito è color argento...secondo voi quali sono quelle perfette? Io ho una preferenza vediamo che mi dite...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze mi sono presa un infarto, oggi sono andata nella chiesa dove ci sposeremo per confermare l' orario di cui ero incerta. Il parroco prende l' agenda e mi dice " ma i vostri nomi per il 23 luglio non sono segnati, è segnata un' altra coppia" io...
Fotografi garanzie ANFM