Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3688 giorni fa
Cosa ne dite??? Purtroppo non hanno potuto fare tante modifiche e accorgimenti perché sto dimagrendo perciò tutto si vedrà mese per mese... L' abito è un pronovias che ne dite?
3688 giorni fa
3691 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho preso le scarpe mi sono innamorata di due tipi di scarpe e per l' indecisione le ho prese entrambe... preciso che il mio abito è color argento...secondo voi quali sono quelle perfette? Io ho una preferenza vediamo che mi dite...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3714 giorni fa
Che ve ne pare di come abbiamo pensato di dipingere la nostra camera da letto? Il lavoro non è ancora finito ma siamo a buon punto
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
3716 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Layla
3727 giorni fa
Ciao ragazze voglio mostrarvi le mi bomboniere fatte totalmente dalla mia adorabile mamma. Sono calamite simili thun ma fatte a mano.mi sembra un bel ricordo per gli invitati che ne pensate? Nella foto mancano o cagnolini e i gattini ma ci sono anche...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3736 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Volevo informarvi che Franco Gioielli sta facendo una promozione sulle fedi nuziali molto buona! Sconto del 30% su tutte le fedi, e l'incisione è gratuita! Le abbiamo comprate subito, e il risultato è ottimo. Noi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3736 giorni fa
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per voi? Ecco la prova del 9, il nuovo...
Fotografi garanzie ANFM