Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze manca pochissimo e vorrei mostrarvi alcuni dei miei fai da te!!! Vi faccio vedere la wedding bag, la bomboniera, i sacchetti x i non invitati, i cartoncini x le stelle scintillanti, i segnaposto, i coni per il riso e le partecipazioni...
Ho creato un post
2996 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney!!!! Ho iniziato con i coni portariso! Sono fatti con le pagine dei topolino, per alcuni ho dovuto assemblare varie immagini che mi piacevano da pagine diverse!!!! che ne dite? non trovavo nulla in linea con il...
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno sposine!!!! Voi quante wedding bag farete ( x chi le fa ovvio) rispetto agli invitati? Noi saremo una 60 ne volevo fare 50! Che dite?
Ho creato un post
3101 giorni faRagazze voi quanti coni x il riso aveta fatto rispetto il numero di invitati? Uno x persona?
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze, sono stata in agenzia e avendo tappa fissa a Orlando (disneyworld) mi hanno proposto le Bahamas... voi che ne dite???? Aiutatemiiiii!!!!
Ho creato un post
3166 giorni faCiao ragazze, mi sposo Luglio 2018 e sono in totale crisi sul viaggio di nozze! Premetto che io e il mio fm amiamo viaggiare, e che per un obbligo nei nostri confronti (ah ah ah) l'unica tappa certa è Orlando disneyword! Ora io pensavo di andare...
Fotografi garanzie ANFM