Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Ciao ragazze manca pochissimo e vorrei mostrarvi alcuni dei miei fai da te!!! Vi faccio vedere la wedding bag, la bomboniera, i sacchetti x i non invitati, i cartoncini x le stelle scintillanti, i...
Ciao ragazze ☺️ Volevo farvi vedere la bozza dei miei inviti... praticamente gli ho ordinati da Amazon e poi per la stampa ho chiesto ad una tipografia, e mi ha stampato l’invito in due fogli il primo...
Buongiorno a tutte,sono disperata,questo matrimonio sembra maledetto,un problema dietro l altro.....a meno 13 giorni mi chiama il comune e mi dice che il libretto come l ho personalizzato io non va...
Ciao a tutte, Secondo voi quanti kg di riso antimacchia devo comprare per riempire 80 coni? Grazie a chiunque mi aiuterà
Ed ecco le nostre fedi in oro giallo, esatta riproduzione del nostro anello di fidanzamento (costato 10€ alle bancarelle, realizzato in lega scadente che peraltro mi creava allergie). Finalmente...
Stavo pensando un po' alla musica da poter utilizzare il giorno del matrimonio e mi sono bloccata alla musica per la mia entrata in location 🤔 io mi sposerò con rito simbolico in location ed...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete dove posso trovare queste lanterne senza spendere troppo? Grazie mille 😊
Ciao sposine allora io ho rifiutato la confettata proposta dalla location perché a mio avviso chiedevano troppo ( 500€) mentre facendo i conti comprare i confetti mi conviene alchè ho deciso di farla...
Abbiamo sempre viaggiato prenotando da soli, e anche il viaggio di nozze lo faremo così: non sarà subito dopo il matrimonio ma può essere che sia rimandato per il prossimo anno.. Mi date qualche...
Ciao a Tutte Come vi ho già raccontato il nostro è un matrimonio tra un architetto (Io) e un informatico (lui). Nel weekend ho messo a punto anche un altro progetto, poi mi mancheranno il topping per...
Ecco qui un altro fai da me come vi pare?
Ciao belle sposine, sono super felice e lo volevo condividere con voi perché ho fatto stampare le mie partecipazioni! Ci tenevo a farvelo vedere perché le ho create totalmente io (a parte la stampa) e...
Ragazze secondo voi i fiocchettini stanno bene cosi 😅? Ho paura di sbagliare
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Ciao ragazze chi di voi ha già fatto o pensato di far e come segnaposto al posto dei confetti delle scatoline con gli m&m ??? Siccome mi sposo a fine giugno..secondo voi potrebbero sciogliersi?
Ciao a tutte! A - 113 dal nostro matrimonio, sto montando le partecipazioni! Il modellino originale è quello in bianco ma ho pensato che, siccome il tema del mio matrimonio è “sfumature di borgogna “,...
Anche se è presto in questi giorni che sono stata a casa ho approfittato per buttare giù una bozza del libretto per la cerimonia civile. Abbiamo aggiunto anche un rito simbolico oltre a quello...
Premetto che adoro i bambini e chi mi conosce sa che lavoro circondata da loro! Al mio matrimonio mi faceva piacere lasciare anche ai piccoli invitati un ricordino della giornata e allora ho...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
Il tema del mio matrimonio sarà Disney!!!! Ho iniziato con i coni portariso! Sono fatti con le pagine dei topolino, per alcuni ho dovuto assemblare varie immagini che mi piacevano da pagine...
Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...
Tenendoci tra parenti e amici intimi, non arriviamo nemmeno a 50 persone... Come si fa in questi casi? Tante location ci guardano strano quando diciamo che siamo così pochi... Ma non volevamo invitare...
Ragazze.. Complice un poco di insonnia mi sono chiesta una cosa... Cosa avete trovato o state trovando complicato organizzare o fare x il vostro matrimonio? Noi x il momento le bomboniere ( trovate...
Buongiorno sposine!!!! Voi quante wedding bag farete ( x chi le fa ovvio) rispetto agli invitati? Noi saremo una 60 ne volevo fare 50! Che dite?
Fotografi garanzie ANFM