Anche se è presto in questi giorni che sono stata a casa ho approfittato per buttare giù una bozza del libretto per la cerimonia civile. Abbiamo aggiunto anche un rito simbolico oltre a quello ufficiale...spero che poi non c siano problemi e ci facciano fare tutto 🤣 Il nostro tema e l'arcobaleno e i colori..per questo lo schizzo di colore
Marika mi hai salvata! lo trovo bellissimo, mi sposo 2 giorni prima di te e non avevo trovato ancora nulla che mi convincesse..... grazie a te ho avuto l'ispirazione e la cerimonia della rosa la trovo molto romantica!!!! grazie grazie
Visualizza messaggio citato
Non ne sono sicurissima al 100% ma penso sia prevista
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! Anche noi faremo rito civile ma non avevo pensato a Questa idea! Ma le frasi dove lui chiede agli sposi se si vogliono prendere in sposi (scusa il gioco di parole) è previsto per il rito civile oppure è un'aggiunta?
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace tantissimo, è un bel modo di rendere profonda e sentita la cerimonia civile....bellissima idea e bel testo davvero !!
Ma che bello! Hai fatto un ottimo lavoro! Per caso mi è cascato l'occhio su un errore di battitura, all'inizio "ragazza sei l'unica che voglio", in voglio la l sta prima della g! Io potrei dare di matto se me ne accorgessi dopo aver mandato in stampa