Pressana, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte!Da questa mattina la mia app hainiziato ad avere problemi...non mi riconosce più la password di conseguenza non riesco più ad entrare nel mio profilo, vedere i punti, interagire ecc...tramite il pc non ho problemi, ma dal cellulare non...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine di maggio!!!come va l'organizzazione?Io mi sposerò il 14 e mi mancano ancora poche cosine...ho mandato la disposizione degli invitati ai tavoli alla responsabile del ristorante,devo trovarmi col coro della chiesa per decidere i canti e...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao future sposine! Ci sto pensando ultimamente e non so come organizzarmi...voi per quel giorno avrete una pochette o una borsina piccola per fazzoletti, ritocco trucco, (assorbenti se il periodo è quello) chiavi e per tenerci le varie buste dei...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine e sposini del 14 maggio 2016! Piacere a tutti, mi chiamo Silvia! Allora a che punto siete con i preparativi?Siete agitate?Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno,ma per quanto in questo periodo sia super indaffarata sembra che il tempo...
Fotografi garanzie ANFM