Pressana, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte!Da questa mattina la mia app hainiziato ad avere problemi...non mi riconosce più la password di conseguenza non riesco più ad entrare nel mio profilo, vedere i punti, interagire...
Ragazze, la mia parrucchiera ha detto che arrivera' a casa alle 5.30... calcolando che il fotografo verra' alle 9.00, secondo voi non e' un po' troppo presto?
Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...
Ciao sposine, Oggi, come settimana scorsa, sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il matrimonio. Ho cinque mesi davanti, però la prima prova abito è tra due settimane circa e devo andare la con...
Possibile che a -16 gli invitati non facciano sapere se vengono o meno???
Ciao sposine di maggio!!!come va l'organizzazione?Io mi sposerò il 14 e mi mancano ancora poche cosine...ho mandato la disposizione degli invitati ai tavoli alla responsabile del ristorante,devo...
Leggo in molti commenti si alcuni topic che il rosso non si indossa ai matrimoni. Scusate l'ignoranza ma vi chiedo PERCHÈ?? Io non avrò un tema preciso ma gli addobbi saranno bianchi con qualche...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ragazze, premetto che sono molto gelosa delle mie cose e che raramente svelo le sorprese, (per esempio non metterò le foto del vestito o del trucco) ma questa ve le devo far vedere... Premetto anche...
Ciao ragazze!condivido con voi la gioia di questa mia nuova creazione. Ho fatto la base bianca (da ripassare) e poi in basso scriverò i nostri nomi e la data delle nozze con il celeste carta da...
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io...
Ragazze mie mi sposo a giugno 2017 mi sposo e oggi vedevo abito da sposa cercasi e la stilista delle spose e ho pianto come una fontana!! Capita anche a voi di pensare al vostro grande giorno? Alla...
Ciao future sposine! Ci sto pensando ultimamente e non so come organizzarmi...voi per quel giorno avrete una pochette o una borsina piccola per fazzoletti, ritocco trucco, (assorbenti se il periodo è...
Ciao sposine di maggio, allora a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 14 maggio .Oggi il contatore mi segna meno 100 e inizia l ansia a salire xk so che ora inizi al contatore sarà in...
Buonasera sposine belle!!!!ebbene si oggi sono a meno 100: ...mancano ancora delle cose ma poca roba...evviva!!!!!!
Ciao sposine e sposini del 14 maggio 2016! Piacere a tutti, mi chiamo Silvia! Allora a che punto siete con i preparativi?Siete agitate?Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno,ma per quanto in questo...
Ciao dopo gli abiti da sposa, vi propongo l'accessorio per le spose autunnali e invernali...adatti anche x coprisrsi in chiesa e per le serate fresche..i coprispalla.Questa è la prima proposta..Vi...
Buongiorno a tutte le spose!!! Mi sposo il 15/09/16 e premetto sono un'agente di viaggi.. Credo di essere giunta alla scelta del viaggio di nozze...Dubai + Maldive...4 + 7 giorni.. il cliam so che non...
Fotografi garanzie ANFM