Caorle, Venezia · Da Gennaio 2016
Matrimonio deciso a gennaio 2016 per il 7 luglio 2016 !!!! E per ora ho solo scelto l'abito. Ho un po' di panico ma posso farcela.
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3692 giorni faCIao a tutte, ho letto il topic aperto da Serena sulle domande da fare alla location e siete mitiche veramente. Ho scritto in quel topic ma visto ache è di qualche tempo fa forse non lo vedrete per cui ripropongo il quesito Io vorrei affittare una...
Ho creato un post
3695 giorni faMi sta venendo il panico !!! Mancano 120 gg e sono ancora in alto mare. Ok, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo in gennaio ma io, per complicare le cose, voglio sposarmi a 350 km da Milano, nel paese dove vado in vacanza da sempre e a cui sono molto...
Ho creato un post
3700 giorni faNon riesco proprio a farmi piacere il biglietto che si mette nelle bomboniere, quello con i nomi degli sposi e la data del matrimonio. Una volta mangiati i confetti lo buttano!!! Io avrei pensato invece di non mettere nulla nel sacchetto dei confetti...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 7 luglio alle ore 17 in una piccola Chiesetta sul mare. Ho un dubbio con gli addobbi floreali: visto il mese quali sono i fiori che possono essere più resistenti?
Fotografi garanzie ANFM