Caorle, Venezia · Da Gennaio 2016
Matrimonio deciso a gennaio 2016 per il 7 luglio 2016 !!!! E per ora ho solo scelto l'abito. Ho un po' di panico ma posso farcela.
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Salve Sposi! Anche noi ci sposeremo nella vostra stessa data! Come va? Nervosi?
Sto seguendo questo forum da parecchi mesi ed ogni tanto mi imbatto in post diciamo "contro" la convivenza.... io sono a favore di questa, anzi fino a pochi anni fa non pensavo minimamente di sposarmi...
Buonasera sposine, oggi manca un mese al grande giorno.. che emozione e che ansia!!! A voi quanto manca?
Stamattina siamo andati alla curia a pagare per il nullaosta! Ma anche voi avete pagato? A me sembra assurdo!!
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ragazze oggi da noi fa brutto tempo, un'amica nonostante mi ha mandato il file x fare i libretti ed erano veramente carino, ho deciso di mettermi al pc e farne uno nostro, ecco qui il risultato!!! ...
Ho scoperto che la mia parrucchiera non puo venire a casa a pettinarmi.....cosa faccio!!!!!!
Ciaooo! Scusate l'ignoranza ma ho bisogno del vostro aiuto.Le partecipazioni si mandano anche ai nostri rispettivi genitori e rispettivi fratelli? Grazie mille!
Oggi è ufficiale, mancano solo due mesi!!Mi sposerò il 9 Luglio. Più si avvicina la data e più divento ansiosa .. Aiuto! Chi di voi si sposerà a breve come me? Come state vivendo l'attesa del...
Buon pomeriggio bellissime, oggi è la festa della mamma e noi di matrimonio.com abbiamo deciso di omaggiarla in tutto e per tutto! Auguri a tutte le mamme delle spose e a tutte le spose che sono già...
Ciao girlz... AJUTTTO, non dico altro. Oggi prova abito -l'ultima - con mamma fuori di testa perchè le sembra una prova di troppo oggi ceretta- traggggedia greca- ho la savana sulle gambe e la giungla...
Cara ceretta, mi dispiace, non ci vediamo da mò. Non perchè io sia glabra, ahimè, o perchè abbia fatto interventi di luce pulsata, ma perchè ultimamente non ho avuto nè tempo nè voglia di spennarmi...
Ciao ragazze, oggi in pausa pranzo sono andata in giro con mia suocera per acquistare un po' di materiale per i miei "fai da te". Ve li mostro così mi date il vostro parere. Partiamo dalle coccarde...
Grazie alla mia mamma sono andata da Zunica a Milano, specializzati in scarpe sposa e le ho trovate! Tacco 8 opentoe in pizzo con fiocchettini abbinati da mettere sulla punta a clips, quindi...
Ma é mai possibile che la gente deve dire per forza la sua? con fm abbiamo deciso di non festeggiare la promessa ( o semplicemente le firme di pubblicazione) . Dopo le firme, cena e passeggiata... una...
Ciao a tutte, molto probabilmente per miei problemi di organizzazione lavoro, dovremo posticipare di 3 mesi il viaggio di nozze...chi di voi è nella mia situazione?
Ragazze quando siete andate in comune a portare il foglio che vi ha dato il parroco ve le hanno pubblicate subito le pubblicazioni di matrimonio?
Ciaoooo mi chiamo Valentina e mi sposo il 9 luglio a Formigine!!!!in quanti saremo nella stessa data a sposarci????
Ragazze ecco la mia acconciatura, mi sono innamorata : considerate che i fiori saranno veri e i capelli tutti miei (oggi era per vedere il risultato finale)
A giugno per il mio viaggio di nozze avevo prenotato un tour del Giappone (centro TokyoEtc...). Visto quello che sta succedendo,voi andresti comunque o cambieresti meta?
Ciao a tutte.. Oggi sono stata all'ingrosso a prendere alcune cose e questo sacchettone da 1Kg che mi chiamava.. Così mi è venuta un idea e lo preso per aggiungerli alla confettata!!! : Che ne dite?...
Oggi la nostra promessa...16/04/2016...oggiil primo passo verso il nostro Si...e sono contenta e non ho nnk un po di ansia...chissà tra qualche ora se sarò agitata ma x ora mi sento solo felice :
Premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi...
Ragazze mi rivolgo a chi è andato o andrà in viaggio in Giappone..è sempre stato un sogno ma ieri parlando con due amici mi hanno detto che ci sono ancora radiazioni in giro e che addirittura anche le...
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao ragazze...oggi pomeriggio mi sono lasciata prendere da un po di creatività e questo è quello che è venuto fuori. ..un cestino porta petali:-):-):-)che ve ne pare??? Veramente economico :-P ...
Ragazze.. Dalle vostre parti che usanza avete per quanto riguarda l avuto da sposa?? Lo comprate voi o è la suocera a regalarlo?!
Noi abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio... ( mentre ci preparavamo x andare uscire di casa ) e il 9 luglio sarà il giorno del SIIIIIIII !!!
Fotografi garanzie ANFM