Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 58 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
18 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
47 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
47 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
54 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
199 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
269 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
269 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho partecipato al post di Manuela
327 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
332 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
332 giorni faCiao a tutti futuri sposi 23 maggio 2026! Sta per iniziare il countdown ufficiale!!! -365 gg ❤️💐 Farete qualcosa con il “fai da te”?Buona organizzazione!!!
337 giorni faCiao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
Ho partecipato al post di Giulia
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
337 giorni fa
337 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Fotografi garanzie ANFM